|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi spiace per la fregatura presa.... cmq UPS o non UPS fregare con documenti falsi è facilissimo
FREGARE O VENIR FREGATI ->ESEMPIO Vendo il monitor qui sul mercatino dico di farmi il bonifico in banca; l'utente mi manda la scansione del bonifoco della banca me lo fa vedere io allora mostro il foglio della spedizione J+3 A sto punto non si hanno lo stesso nessuna sicurezza perchè sia il bonifico sia il tracking della spedizone avviene con un certo lasso di tempo dalla reale esecuzione dello stesso 12 ore 1 giorno o in alcuni casi di + quindi: X IL BONIFICO potrei aver preso il modello della Banca XX compilato e tutto ma con dati falsi tranne i riferimenti alla banca X IL TRACKING potrei aver preso il modello delle poste J+3 e aver compilato anche questo ma senza aver mai spedito effettivamente il pacco Personalmente non compro mai su ebay o simili e sopratutto da persone non italiane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
JamesWT WROTE :
X IL BONIFICO potrei aver preso il modello della Banca XX compilato e tutto ma con dati falsi tranne i riferimenti alla banca I codici ABI, CAB, C.C. devono per forza essere corretti per eseguire la transazione; bastano quelli per individuare la persona beneficiaria. Normalmente una banca prima di aprirti un conto ti chiede dei documenti identificativi validi; la polizia in seguito può richiedere ltali informazioni qualora il soggetto froda qualcuno. .... questo almeno vale per l'Italia; all'estero non sò, ma penso che i modi dovrebbero essere gli stessi. Saluti TRIV.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
assolutamente no... la ricevuta del bonifico non e' cosi' facilmente falsificabile.... e il timbro postale? jacopi|!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Se uno proprio vuole pure photoshop fa miracoli
![]() comunque "consegna a mano rulez!" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.