|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Pacco non ancora ritirato dal corriere, mi sa che ormai la spedizione slitta a lunedì... Se anche lunedì ci dovessero essere problemi provvedo io in altro modo
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Vai tranquillo, come già ti ho accennato, non è acquisto urgente. Grazie e buon fine settimana anche a te! ![]() Ciao, Kk |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Anche oggi SDA non ha ritirato il pacco, evidentemente c'è stato proprio qualche problema nella prenotazione del ritiro, poi vedrò io di farlo annullare. Ad ogni modo per evitare altre perdite di tempo, ho provveduto in serata a spedire a mie spese con corriere UPS e il pacco dovrebbe essere in consegna mercoledì, salvo imprevisti. Attendo feedback una volta ricevuto il tutto, entro 1-2gg max, poi chiudo. Saluti, a presto
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per la spedizione alternativa e ci aggiorniamo quando verrà consegnata. A presto e buona serata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Pacco consegnato questa mattina, prodotto come da foto e descrizione.
Ringrazio firestorm90 per la cortesia, generosità e sollecitudine che lo contraddistinguono, questa è la quinta esperienza di acquisto fatta da lui ed ognuna è stata semplicemente perfetta infatti lo consiglio ad occhi chiusi per scambi od acquisti per la sua impeccabile affidabilità. Stammi bene, alla prossima occasione e passa una buona giornata! ![]() Kk |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si può chiudere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.