|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Un mezzo sbloccato o modificato che fa i 40+km/h su strada, sui rulli e senza carico aerodinamico, può far girare la ruota motrice 2-3 volte più veloce di quanto possa fare in strada. Da qui i fantomatici 120km/h. La NON notizia resta a dir poco ingannevole. Capisco la nuova linea editoriale ma basta con queste sparate. Il mio tempo non vale meno di quello di chi scrive questa robaccia! Farò bene a tenermi lontano da questo lido. Buon proseguimento.
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo che andare a quelle velocità con la tenuta di strada che hanno quei catorci lì con quei ruotini da 20 centimetri è essenzialmente un death wish, roba che se muori (facile) ti danno di diritto il Darwin Award quell'anno lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.