|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
, probabilmente sei speciale |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E VirtualBox che non funziona...
Versione nuova con schermata 320x200 neanche si può modificare la risoluzione! Maledetto 24H2! Devo aggiungere altra riga nella mia firma?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sarò controcorrente ma per adesso non ho problemi, anche se mi piace poco Win11 preferivo il 10.
Speriamo di continuare così edit: per RDP, ho avuto dei problemi legati al fatto che non sono riuscito a "forzare" la risoluzione remota, ogni volta si riscalava a seconda dei DPI dello schermo. Ho un portatile per lavoro e a volte mi collego con lo schermo "piccolo" a volte con quello grande esterno con risoluzioni e zoom diversi. Il problema nel mio caso nasce dal fatto che sto facendo dei test "funzionali" e che mi serviva avere garantita la dimensione dello schermo remoto. ho "risolto" usando una app di microsoft che non conoscevo che si chiama "Remote Desktop", si trova sullo store icona "rossa". Mi pare abbia delle limitazioni rispetto al classico RDP però puoi forzare facilmente la risoluzione dello schermo. Non so magari è utile a qualcuno
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 24-02-2025 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Aggiornamento KB5051987
Buongiorno a tutti, che voi sappiate Microsoft ha pubblicato una correzione almeno al problema del blocco di Esplora File? in alternativa, se reinstallo Win11 mi ribecco lo stesso aggiornamento?
Grazie Daniele |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un grande, a suo tempo conosciuto pure di persona quando in vacanza sul lago di garda.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

, probabilmente sei speciale