|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
![]() Poi c'era un altro modello (XFX) a circa 610 €. Ma quando è arrivato il momento di fare l'acquisto, i modelli su cui stavo puntando erano saliti di 100 €. Per ora, rimando l'acquisto.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Quote:
Tra l'altro ora che cominciano ad esserci titoli col rt obbligatorio va pure meno! La gre è l'ennesimo prodotto sbagliato in pieno, ridicolo continuare a difenderli. https://www.techpowerup.com/review/i...c-b580/32.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Se non ti piace figurati, ma una gre è un prodotto incredibile. Spessso vado più di una 4070ti anche decisamente di più. In RT (cosa che mi frega zero) vado tranquillamente us quei livelli. Ma non ho davvero più voglia di discutere, questo forum è tutto così, solo nvidia e basta. Sento ancora alcuni scricchiolii sui vetri di intel sempre qui quindi sai, vale tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Quote:
Bisogna essere obiettivi e accettare che in casa amd si tende a esaltare prodotti molto più mediocri di quello che si fa credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
lo saranno per te, per me una scheda che costa 650 euro che mi da 12 di vram (le altre nemmeno le commento visto che riderei e basta) e 192 di bus è n prodotto che scarto d'ufficio. Altro che mediocre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.