|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Secondo me il calo di Netflix rispettato agli altri è semplicemente più rilevabile visto che non c'è la possibilità di fare l'annuale. Nel lungo credo che tutte le piattaforme vedranno una contrazione.
La gente spero abbia capito che la strada è avere un solo abbonamento al mese e, se serve , cambiare piattaforma ogni mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ci saranno anche persone che fanno solo abbonamenti mirati. Sono interessati ad una serie si abbonano per il periodo necessario e poi disdicono e mi sembra il modo più economicamente efficiente per utilizzare questi servizi.
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Conservati in luogo buio e asciutto a temperatura mai superiore ai 26° Indipendentemente dal lettore, alcuni sono deteriorati, non c'è niente da fare. Dipende proprio dal produttore e materiali impiegati(alcuni incidono su foglia "metallica" altri no per dire), non è nemmeno questione di età. Il primo Dvd che ho preso lo ricordo bene Matrix, funziona benissimo, altri presi anche più recentemente sono andati per sempre, anche edizioni speciali. Sul totale che possiedo non sono molti d'accordo ma ci sono e ci tenevo e li colleziono...ma così... Scusate OT
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 25-10-2024 alle 09:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Prime ha il catalogo più vasto in assoluto, solo che bisogna scegliere mirati, leggere recensioni e soprattutto controllare IMDb (il catalogo completo MONDIALE dei film) che anche'esso è di proprietà Amazon tra l'altro. Quote:
Siamo coetanei, ma non puoi definirti un appassionato di cinema se non hai capito la potenzialità di prime & co.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io ho sia prime che netflix, ma uso molto di più netflix, anzi prime peggiora costantemente. Stavo provando a guardare expanse e mi piazzava la pubblicità 4 volte ad episodio, ho smesso di guardarla per la rottura di maroni. Fra l'altro ormai è quasi tutto a pagamento.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.