|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eh no. Così stravolgi il senso del mio intervento: non è semplicemente quello che volevo esprimere
![]() (Io) Trovo (e anche questo sottolinea un mio parere personale) che si possa avere più rispetto per simili tristi fatti. Ci sono ancora persone in vita che, con tutta probabilità, stanno ancora tentando di capire come conviverci. C'è già la stampa che fin troppo spesso pecca di professionalità e sensibilità. Di fatto rimane un parere: non sto dicendo che deve essere così per tutti. Ora, se possibile, cercherei di andare avanti su discussioni più interessanti. Non vedo il senso di dovermi spiegare oltre ![]()
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Quote:
Ogni frase scritta in prima persona, dove il soggetto è auto-referenziante, esprime un'opinione personale. Non c'è bisogno di sottolinearlo. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
A molti interessano, sta cosa lascia il tempo che trova.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e mò só sCAZZI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.