|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Rosignano-Livorno, 26 km 7,30 euro... Sono 28 centesimi al km. Li mortacci loro. Fino a quando non liberalizzaranno i pedaggi non si risolve nulla. Cambi operatore e l'unica cosa che cambia è l'abbonamento che costa nulla rispetto al pedaggio.
Ultima modifica di Unrue : 29-07-2024 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
brebemi 20 cent al km
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Però ometti di dire che risparmi in benzina, perché l'auto si muove grazie ai bestemmioni lanciati dal finestrino dopo averla imboccata.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
pedemontana 66 km 11 euro e rotti.. 0,16 €/km .. più del costo del carburante andando a gasolio (0,12 €/km) ..
poi vai all'estero.. paghi la vignetta e non ci sono limiti di utilizzo.. niente telepass da pagare.. niente sbarre.. e tutto più pulito e bello.. meno costi per autogrill visto che si possono prendere da ambo le direzioni etc.. chissà chi è che sbaglia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E tu invece ti sei SVEGLIATO e sei andato a randellarli? Oppure è solito messaggio del Leone da tastiera??
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
beh .. io penso a tutti quelli che hanno messo il FV sul tetto e poi si sono installati la presa per la ricarica della vettura e fra qualche anno saranno obbligati a pagare le accise sull'energia immessa nella vettura anche se la producono loro :-D
già oggi la norma prevede che le accise le paga il consumatore finale ma ci sono deroghe sugli impianti FV.. mi domando quando saranno spariti abbastanza miliardi per via degli FV chi si accollerà la legge per ripianare il bilancio.. alla fin fine sono soldi.. se spariscono da una parte devono entrare dall'altra per cui sarà inevitabile prima o poi rimettere mano alle varie agevolazioni oggi presenti.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che chi legifera, sceglie sempre la strada più semplice e redditizia, quindi è prevedibile un aumento generalizzato, anche per la vecchina che non sa neanche cosa sia un FV. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono componenti messe in fattura per alzare artificiosamente il prezzo e creare il beneficio e per darle a chi ha il beneficio.. sono soldi che non sono mai stati dello stato.. è uno dei sistemi degli stati.. il credito d'imposta invece si.. sono tasse mancate e qualcuno le dovrà pagare.. lo stato non regala mai.. dice di regalare ma in realtà prende da altre parti.. se già adesso le elettriche sono raramente convenienti mi sa che dopo aver ribilanciato le tasse perse lo saranno ancora meno ma qualcuno avrà certamente guadagnato non si fa mai niente senza profitto a livello di stato
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi nato verso l'anno 2000, avrei già da tempo caricato le mie cose in macchina e sarei partito alla volta di qualche paese che offre prospettive di vita migliore. Il lavoro qui è diventato un far west e pagato di conseguenza, la sanità pubblica ormai allo sfacelo, tasse e balzelli per ogni cosa, le uniche cose positive sono la cucina e le tariffe mobili tra le più convenienti, un pò pochino... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo l'IVA sulle accise in Italia.. voglio dire.. tassa per il valore aggiunto sulle accise ...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo una srl oltre 1 decennio fa perfettamente in attivo e con clienti B2B (forse eravamo gli unici c@gli@ni in tutta italia a non chiudere in pari). Liquidato/venduto tutto e tanti saluti. La migliore scelta che potessi(mo) fare.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Hai fatto la scelta migliore allora
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
So che nel contesto della frase il significato è un altro, però vi prego, VI PREGO.
"Matteo Salvini" e "Competente" nella stessa frase non si possono leggere.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Mai capito questi ex-italiani che non perdono occasione per denigrare il paese di origine manco gliene venisse qualcosa in tasca, senza contare ovviamente la solita enfasi del "io sono furbo e voi che continuate a stare in Italia gli scemi..." ......
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando capirete che la maggior parte di quelli INTELLIGENTI hanno abbandonato o stanno abbandonando l'italia, sarà troppo tardi. Certo, all'estero ci va anche il povero cristo a fare il lavapiatti e trovare fortuna, ma il problema sono tutti i neolaureati e persone esperte che emigrano. Se vi va di essere camerieri, bagnini e pizzaioli per i turisti che verranno a bivaccare in italia fate pure. Basta vedere quanti brevetti vengono assegnati ad italiani per le ricerche fatte all'estero vs quelli assegnati in italia per capire come sia in atto da anni un impoverimento generale. Ma tanto cosa vi frega. L'importante è vedere Temptation Island o la partita di calcio per avere argomenti di cui parlare alla macchinetta del caffé. Le denunce che ho fatto alla guardia di finanza e polizia e le cose che ho visto io in 15 anni di attività mi sono bastate a capire che il sistema è marcio e che la vita è troppo breve per fare Don Chisciotte. Io ho già dato, adesso tocca a voi divertirvi se volete cambiare qualcosa. E con questo la chiudo qui, dato che post come questo non fanno che confermare quanto bene abbia fatto a chiudere e fare armi e bagagli con soci e dipendenti (e no, non sono in polonia o bulgaria )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.