|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Zool non era neanche un MEGABYTE ! Forse vi confondete con Zool 2... ![]() ...basta googlare, lo trovate subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Si, buttati via entrambi l'anno scorso prima del trasloco, occupavano il posto di un tir, insieme c'erano le istruzioni del Compaq con il Pentium1 che si overclockava spostando un ponticello.
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Zool: 1 dischetto
Zool_2: 4 dischetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Va bene che sono morbidi, ma se non li buttavo sai dove me li infilava tutti e 50 mia moglie?!
E' già tanto che sia riuscito a conservare i cd e le scatole di qualche Norton, qualche Win e qualche Office.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ricordo che ai tempi c'era già modo di comprimere dati con il Rar (e scompattare con Unrar), e cmq non importa quanto occupasse ma appunto non superava il disco, max 2 per il secondo, e volendo info in rete si trovano nel dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Win95, versione aggiornamento per Windows 3.1 e Windows for Workgroup, se non ricordo male, era compattato su 8/10 dischetti da 1,44 MB...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Wordstar su C64? Non mi risulta...
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Alex Wordstar su gli Olivetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
tutti, tranne il primo, formattati a 1,68mb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Ma non ricordo swap esagerato. Forse era peggio Indiana Jones 4 (11 anche lui).
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ad ogni modo le fregature ci son sempre state, su una cosa o l'altra, ma ci son sempre state. Ma almeno ti funzionava? Io ricordo così, accesi il PC, infilai il primo floppy ma non andava, ma per curiosità (dato che c'ero cmq già passato) testai tutti i successivi, e funzionavano tutti. Probabilmente provai a copiarlo in qualche modo ma nulla. Alla fine mi chiesero cosa fare, e gli dissi semplicemente (a dire la verità pure desolato, perché erano persone simpatiche ed ero curioso di vedere com'era) che senza il primo floppy o qualunque altro floppy successivo, l'installazione non sarebbe cmq andata a buon fine. Anche se la beffa rimaneva il primo disco. Poi sinceramente non so cosa fecero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ogni tanto uso ancora il mio Amiga 500 e ho un paio di scatole di floppy funzionanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.