|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non ha senso parlare di valore assoluto di risparmio. non ha senso parlare di "risparmio rispetto a iphone day-one comprando android non al day-one" |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E comunque non ho mai parlato di "risparmio rispetto a iphone day-one comprando android non al day-one". Rileggi. Ultima modifica di Alfhw : 28-01-2022 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
B) Vero, infatti il dayone è per gente insoddisfatta e l'attuale mercato è fatto apposta per creare gente insoddisfatta ![]() C) Premesso che a me di apple non mi frega una ceppa, ho solo un vecchio ipad comprato molti anni fa in super sconto che ancora funziona (se avessi preso uno tablet samsung ora lo userei per fermare le porte), però apple ha sempre offerto un tempo vita del supporto migliore. Quindi a parità di costo apple resta ancora un investimento preferibile (io cifre così alte non le spendo perché non mi interessa avere un dispositivo che se mi cade mi viene la gastrite vedendo smaterializzarsi 900 euro). Quote:
il prezzo però è suscettibile della politica di vendita del produttore che non lascia passare il tempo giusto per dare senso ad una spesa di 1500€. Quindi non è nemmeno interessato a rientrare delle spese per quel prodotto se dopo poco tempo mi butta fuori l'ennesimo prodotto con la nuova ed inutile feature che ingolosisce i maniaci dell'ultima novità. Poi oh se la gente vuole spedere i propri soldi inseguendo una libellula sul prato Da loro punto di vista fanno benissimo a sfruttare le debolezze dell'utenza per colpirla e arricchirsi a più non posso. Quello che voglio dire è: non è un problema essere un pollo La vera feature che farebbe realmente la differenza con la "robetta" che ci propinano da anni, sarebbe una batteria innovativa che dura 1 mese con uso daily da 8 ore. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Allora l'unica affermazione valida resta la mia.