|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
ma forse mi ricordo, il 4t spaccava solo il metatarso, ma la spaccaginocchia era il CR500 2t quindi sempre come il ktm di !fazz Aridatece il 2T ! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Yamaha RD 350 ed era abbastanza morbida per accenderla |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non l'ho mai avuta, ma se ricordo bene il problema, all'avviamento può esplodere la miscela nella camera di combustione prima del dovuto, e fare girare l'albero motore al contrario. Conseguenza: la gamba viene sparata contro il manubrio. Oppure tutta la persona si fa un bel salto |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
LOL ! Ogni tanto sono perfino d'accordo con te
Con le moto elettriche stiamo freschi, controlli elettronici su tutto. A proposito, c'è mica qualche fortunato sul forum che ha una Suzuki RG500 ? Sapete, quel 4 cilindri con l'aspirazione a dischi rotanti, pieno di "vibrazioni e rumore" |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Il bello della democrazia é che si possono avere opinioni differenti!
Essendo nato negli anni 80' e possedendo una Kawasaki GPZ 750 Turbo del 1985 (la migliore moto con il Turbo di serie prodotta nella storia tra le pochissime che sono uscite sul mercato, solo 5 modelli) questi "tostapane elettrici" mi fanno letteralmente vomitare! Io ho "bisogno" di sentire il rumore del motore, soprattutto poi il sibilo della turbina del mio Kawa, quando entra in coppia, é il nirvana, per non parlare del salto di coppia del turbo! Questo sicuramente sará il futuro e sono moto che le nuove generazioni adoreranno ma tanti come me pensano che la lunga era, anche se ora al tramonto, dei motori termici, non sará mai piú superata come fascino! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Non puoi giudicare un motociclista e definirlo vero o meno dalle sue opinioni su cosa apprezzi in una moto! Personalmente a me le Harley piacciono zero peró conosco tanti motociclisti che quando erano giovani guidavano motore super sportive e avvicinandosi alla mezza etá sono diventati Harleisti! L'harley é un mondo a parte! Io ci sono salito (mai guidata peró) e devo dire che su alcuni modelli come l'electra Glide la comoditá é assoluta, sembra di stare sulla poltrona di casa (come optional c'é realmente la poltronciona per il passeggero come sulla Goldwing! Quindi anche i motociclisti sono vari.....i veri motociclisti non sono solo quelli che tentano di piegare come Marquez e vanno a 300km/h ma anche quelli che con rispetto passeggiano con le loro moto come se guidassero una vespa, é una filosofia di guida assolutamente profonda! Io stesso il Kawasaki Turbo, che negli anni 80' era considerata una superbike ma con i canoni di adesso é una Sport-Touter, sportiva-turistica, la uso prevalentamente per passeggiare! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Semmai bisognerebbe distinguere tra civili utilizzatori di un mezzo e incivili utilizzatori. Personalmente non me ne importa niente su che mezzo sei ma se mi fai il passo di montagna a 200Km/h che tu sia in auto/moto/altro dovrebbe esserci il ritiro della patente e la demolizione del mezzo perché io che magari sto andando a farmi una passeggiata con la famiglia non voglio morire perché c'è un "vero" qualcosa che ha bisogno di andare a 200Km/h per compensare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.