|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che so, una model3 l'hai mai vista accanto ad una serie 3? Ci sei mai salito sopra? Il paragone e' imbarazzante, gia' a partire da fuori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma neanche ora, ho un'auto molto recente che non puzza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma questa difesa a spada tratta è solo perchè siete azionisti? Un analisi oggettiva mostra che tesla ha tanti punti di forza e tanti difetti. Inredbiilmente gente come te dimostra di essere un mix di troll/fantaci
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Lo sai che una Serie 3 base costa 40mila euro? Vuota... motore minimo... interni in stoffa... cerchi da SEDICI.... zero ADAS...!! etc. etc. Non ha nemmeno il climatizzatore bizona... Ma di cosa stiamo parlando? Della Model 3 continui a menarla che "è vuota", ma non lo è. La dotazione della Model 3 se la sogna la BMW Serie 3 a parità di prezzo. Così come se ne sogna le prestazioni. Se un'auto ha un design minimalista, che non ti piace e l'abbiamo capito, non significa assolutamente nè che sia fatta male, nè che non abbia determinate caratteristiche. Significa solo che hanno sposato uno stile diverso dall'altra. Senza dire che una sia meglio o peggio, perchè a me la Serie 3 piace pure molto come auto, equipaggia una Serie 3 con le stesse caratteristiche e le stesse prestazioni e poi vediamo se costa uguale. Su una cosa hai ragione: il paragone è imbarazzante.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Non sono fan di nessuna casa automobilistica, non ho pregiudizi e nulla. Il problema delle Tesla, per me, è che hanno un design orribile. Se dovessi spendere comunque una cifra importante per un auto, mi deve piacere esteticamente. Per cui per me è un NO a prescindere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ma non sai cosa ti perdi, sono le migliori auto sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma dai, è davvero troppo. Oltre ad essere qualitativamente pessime, sono sgraziate e goffe. Non è questione di gusti, la model 3, che più si vede in giro, ha un aspetto da utilitaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
L’inquinamento lo sposti altrove. In Italia darebbe un beneficio marginale solo nelle zone urbane più inquinate, tutte in pianura padana, quindi inutile vista l’orografia, come confermato durante il ld dello scorso anno. Nel resto del paese l’inquinamento da veicoli non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Ho una BMW Serie 3 M Sport, penultima serie, gli interni e l'infotainment sono inbarazzanti nonostante la dotazione sia molto ricca.... Per quanto riguarda il motore non c'è nulla da dire, ma il confort interno e l'elettronica non sono assolutamente adeguati ad un'auto di questo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
LINK PREGO
Vivo in Germania e tutte queste Tesla model 3 non le vedo. Anzi, a tutti i tedeschi che conosco in genere la Tesla non piace, la trovano molto spartana, soprattutto il model 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Comunque é un trend indicativo, sono andato a vedere le id VW e sono davvero orrende, mentre bmw, audi e mercedes come da tradizione hanno prezzi fuori di testa. Con l'elettrico la meccanica sopraffina della auto tedesche ha perso d'importanza, la gente non và certo a prendersi una EQ o una i4 da 70K solo per i sedili e per la plancia con gli inserti in stile yacht da miliardario. Provate a configurare una mercdes eqa (la meno cara del marchio), si supera il prezzo di una model Y LR per avere un'auto con prestazioni e autonomia nettamente inferiori. Io vivo a Parigi e negli ultimi 5/6 anni ho visto aumentare il numero delle elettriche in circolazione in maniera davvero considerevole. A seconda dei quartieri incrocio spessissimo model S, model 3, zoe, nissan leaf e alcune model X. Ultimamente si iniziano a vedere anche le hyundai, le peugeot e le kia. Di crukke elettriche non ne vedo, ma magari sono io a non notarle.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 14-10-2021 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ma dimmi nel particolare in cosa sta avanti tesla?? nel far scoreggiare l'auto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.