|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Sono tornato a Coopvoce proprio perchè all'epoca mi ero trovato bene, e comunque, pur essendo full nvmo, si appoggia sempre alla rete TIM. Inoltre ho appena guardato le offerte di Kena e non ne ho trovata una migliore di quelle che ci sono attualmente su Coopvoce; ovviamente mi riferisco a quelle che mi garantiscono il mantenimento del numero.
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No, era ed è ancora su rete TIM.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
5,99€ voce ed sms illimitati 70 giga Con CoopVoce allo stesso prezzo c'è la EVO 10 che però di gigà ne da 10 come dice il nome o la EVO 50 che però costa 9,5 euro al mese. L'unica fregatura è che non è sottoscrivibile da CoopVoce ma devi triangolare con Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci penserò più avanti. Per ora guardo se 10Gb mi bastano (ho proprio la EVO 10).
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mi piace che il 13 maggio pubblicate la notizia su questo stesso forum "Vodafone all'attacco contro tutti: ritorna la Special Minuti 50 Giga e conviene davvero!" (sicuramente sponsorizzato) e dopo pochi giorni questo articolo sugli aumenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Meno male che non ho nessuno di questi
![]() ![]() Come mai i clienti Tim, Vodafone e Wind stanno per perdere 40 euro .......e quella delle rimodulazioni è una pratica portata avanti dagli operatori in Italia, come Wind, Vodafone e Tim, ad eccezione però di quelli low cost, come Kena Mobile, Ho.Mobile e Iliad.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
mi trovo benissimo con Iliad da oltre un anno rispetto al gestore precedente ho già risparmiato 80 euro che utilizzerò per il prossimo smartphone usato che comprerò dopo l'estate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Sono sempre divertenti le novita' dei.....LADRI !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
dove son finiti quei 2 o 3 utenti che ripetono da 3 anni "eh ma vedrete che iliad rimodulerà sicuro, lo ha detto miocuggi che lo ha letto su yahoo answers"?
![]() nel frattempo vodafone continua a fare della rimodulazione il suo cavallo di battaglia ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Confermo...arrivato anche a me l'sms con aumento di 2€ per il mio servizio mobile. Purtroppo dove vivo la Vodafone è l'unica che abbia un segnale abbastanza decente da non dover uscire sempre in giardino per avere una conversazione degna di tale nome(nemmeno TIM)...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ho visto che passando da "Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni altri operatori virtuali." si paga 6,99. qualcuno mi sa dire con quale conviene triangolare? Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 08-06-2021 alle 10:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io avrei fatto pure tutto tim per pura comodità perchè già ho la "fibra" tim che va benone(3 brevi disservizi in 4 anni e mezzo) ed è praticamente l'unica su linee proprietarie(mai più se affittuarie) ma sia il mobile che soprattutto la sim dell'antifurto avevano appunto non pochi problemi di campo causa anche casa di classe A ben schermata.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 08-06-2021 alle 10:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Occorre valutare le offerte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il dubbio principale è sui costi disattivazione. mi pare coopvoce e iliad non li abbiano. valuterò una di queste due grazie
![]() ah triangolando da vodafone a homobile in pochi giorni è sicuro o devo aspettare qualche settimana/mese? non vorrei ci fossero clausole strane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Facendo il giro con un terzo operatore ci sono due tre giorni ogni passaggio.
Ma non perdi "linea" in quanto alla disattivazione di una SIM corrisponde l'attivazione dell'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Anzi ti dirò di più anche in caso di credito negativo questo viene azzerato dopo il trasferimento di numero, nel 2018 sono passato da CoopVoce a Vodafone, avevo -7€ di credito e dopo aver fatto il passaggio ho ricevuto l'avviso via sms che mi erano stati accreditati 0,0€ dal vecchio operatore ![]() In vero TIM (non ricordo se anche altri) provò a far pagare una tassa di disattivazione sotto mentite spoglie, si parlava di un costo di attivazione di mi pare 20€ che venivano scontati al cliente a meno che decidesse di 24 mesi, ma credo che per questo siano stati bastonati dall'AGCOM. Comunque visto che ci sono ne approfitto per segnalare il mio thread sim piu' conveniente per triangolare\cambiare operatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.