|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
come si chiama l’universo parallelo in cui vivi? pare carino
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il roaming in Europa con tre è gratuito da molto prima che lo imponesse la UE, quindi non stupisce che continua a esserlo ora che il Regno Unito ne è uscito. Comunque si parla delle tariffe che pagano gli italiani (in questo caso) in viaggio in Gran Bretagna. Ciò non ha nulla a che fare con le tariffe di chi vive in Gran Bretagna e andrà in viaggio in Europa, che potrebbero benissimo aumentare. Vivendo nel Regno Unito terrò d’occhio la situazione. Ovviamente non posso che ridere alle fantasie sovraniste di chi elogiava la Brexit poco sopra. Questa del roaming è un’inezia a fronte di problemi che ha generato, sta generando e genererà in futuro questa scelta scellerata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io per le faccende internazionali che mi interessano ho l'abitudine di andare a sentire anche l'altra campana, e in questi casi è molto semplice: imposti google news con l'area geografica del paese (uk in questo caso ) e vedi subito cosa dicono dall'altra parte.
Ultima modifica di NickNaylor : 19-01-2021 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sono tutti "felicissimi", soprattutti i pescatori o chi fa import/export verso l'EU.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Il discorso è: Tra 3 anni come sarà andata a livello generale?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.