|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Da noi c'è da aggiungere oltre l'iva anche l'equo compenso voluto dall'allora ministro de beni culturali Bondi e riadeguati dal ministro Franceschini... però l'equo compenso è 5.20€ per i cellulari da 32 a 64GB per passare a 6.30€ da 64 a 128GB e 6.90€ sopra 128GB per cui si, rompe ma fino ad un certo punto. Al momento convertendo col cambio euro/dollaro + iva al 22% si avrebbe il mini a 723€ che mettendoci l'equo compenso sarebbero 729€/730€ quando si vocifera un prezzo intorno gli 839€ in Italia che cominciano ad essere tantini imho.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 12-10-2020 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
forse costerà 799 e non 839, ma dubito meno di 750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
bei telefoni, la fotocamera promette ancora di piu il che è abbastanza incredibile.
vabè reparto estetico/design da sulle recchie a tutti gli altri produttori che neanche si sforzano ad avere un reparto design e te li fanno digerire cmq piu di mille euri
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 12-10-2020 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il talking time è il tallone d'achille degli iPhone sopratutto quelli con modem intel. Speriamo che col nuovo Qualcomm abbiano ridotto o colmato questo gap. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 699€ per il mini sono un prezzo consono ancorché alto in senso assoluto, 839€ cominciano ad essere davvero tanti imho
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io arrivo a spendere 300-350€, cash, lo tengo uno due tre o più anni, fino a che non esce un modello che ha feature di interesse tale che ne giustificano il cambio. Dato che il 5g non mi interessa, lo schermo con buchi o toppe, ancora meno, non lo vedo a breve un possibile cambio ! Ultima modifica di gd350turbo : 12-10-2020 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo, come già detto, è il mio modo di pensare ![]() Poi se un giorno trovassi un lavoro più (ben più) remunerativo allora potrei togliermi lo sfizio ma prima ho svariati viaggi da fare ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Boh il discorso sul prezzo mi pare abbia fatto il suo tempo. Oramai si sa che costerà e aspettarsi un prezzo sotto gli 800€ per il mini vuol dire farsi false illusioni. Considerando i prezzi attuali credo che avremo questa situazione
12 mini 839€ 12 959€ 12 pro 1189€ 12 pro max 1289€ Io di solito l’ho sempre preso al day one con taglio da 64Gb ma 2 anni fa ho saltato l’XS perché la novità sarebbe stata il Max e non ero convinto del passaggio a quelle dimensioni. L’anno scorso ho preso il Pro Max da 256Gb perché 64 non mi bastavano più ma per abituarmi alle dimensioni ci ho messo 3-4 mesi. Quest’anno probabilmente tornerò indietro al Pro da 256Gb. Il prezzo è relativo visto che il mio vale ancora quasi 1000€ quindi parliamo dei soliti 300-400€ ogni anno. A parte l’anno scorso dove ho speso 800€ ma ho saltato un giro. Poi ho la fortuna di tenerlo bene, il mio se gli attacco le pellicole originali e gli do una pulita se non stai li con la lente d’ingrandimento neanche ti accorgi che è usato. Batteria al 95% anche dopo oltre 350 ricariche visto che lo carico ogni giorno e non ho visto nessuno degrado. Oggi ho 8h30min di utilizzo a schermo acceso e ho ancora il 30%. Se uno non vuole andare oltre certe cifre purtroppo deve andare a cercare altrove, ma non scandalizziamoci ogni anno sui prezzi che sono gli stessi da sempre con l’ultimo salto fatto all’introduzione delle 2 linee di prodotto con l’8 e l’X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si i prezzi saranno grossomodo quelli
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Ma anche in tal caso, non mi prenderei un telefono da 1000€, perchè non mi da nulla di più eccetto lo spazio a disposizione, di quello che ho ora, e non è certo con quello che dimostri il tuo status sociale ! Ultima modifica di gd350turbo : 13-10-2020 alle 07:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche chi va a fare colazione al bar spende, senza accorgersene, fino a 700€ e oltre euro all'anno ![]() Quote:
![]() ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 13-10-2020 alle 08:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() Chiunque beve almeno 2 caffè al giorno, basta che rinunci ad uno dei caffè si può prendere l’iPhone TOP di gamma e ancora parliamo di status sociale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Con questi sensorini lillipuziani, i diaframmi ad apertura fissa o al massimo impostata a tre valori e la necessità di un tiraggio micro, c'è davvero poco di meglio da cavare in senso fisico.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma chi mangia solo pane e cipolle, che potrebbe eventualmente permettersi un sacco di altre cose, non le comprerebbe a prescindere, andrebbe sempre avanti a pane e cipolle ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.