|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
![]() E parlando del monitor, che è sicuramente ottimo per la sua fascia, fanno falsa pubblicità dicendo che può far concorrenza a prodotti che costano 5-7 volte tanto. Visto una review molto tecnica, dove quei prodotti realmente professionali, lo fanno letteralmente a pezzi i monitor Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora è un accessorio inutile e fatto pure male. Hanno preso una bella cantonata con queste rotelle senza fermo. Mi sembra l'ABC
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
4 cerchi in lega, restauro completo, integrazione su carta di circolazione e 4 michelin crossclimate per la mia 33 ho speso meno di 800 EUR
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piacenza
|
Su queste ruote ci si possono montare le gomme da neve in inverno? Chiedo per un amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Peccato, ho letto tutti i commenti ed ancora non è saltato fuori quello (ce n'è sempre almeno uno) che si arrampica sugli specchi saponati pur di giustificare l'ennesima scelta spremi-polli di apple, non ho mai capito se per una sorta di perverso senso di fedeltà verso un marchio commerciale o per il gusto di imbastire una sfida dialettica... Comunque non vedo l'ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
849 euro? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Quanto scusi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Anche avendo soldi da buttare è da pirla medagliati buttarli su quelle 4 ruote, cioè, dovresti sentirti imbarazzato per averli spesi e per aver dato via a un circolo perpetuo di prese per il culo dei tuoi conoscenti invece di farci bella figura! 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per 850 pippi quelle ruote deve montarmele la uest cost castom e uscire nel programma pimp my ride
![]() Quote:
proprio l'altro giorno pensavo che apple non potesse fare di peggio rispetto allo stand da 1000€ per il monitor, evidentemente mi sbagliavo
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono quelle mosse a livello PR che non capisco, è ovvio che con prezzi del genere si tirano addosso i commenti negativi e basta
ricordo l'annuncio del supporto del monitor da 1000 euro fatto al WWDC dove ci sono quasi sempre applausi e lì c'è stato il mugolio, slide fatta sparire a velocità luce... e polemiche sul web altre aziende adottano la strategia del parlar male purché se ne parli, ma non mi sembra che Apple abbia bisogno di ulteriore pubblicità dato che i prodotti che lancia godono di ampia copertura mediatica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
in giornate in cui non c'è molto da ridere, una notizia esilarante è sempre gradita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
queste notizie mi fanno pensare che il covid si sta diffondendo per una precisa ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Verso l'infinito...e OLTRE !
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 16-04-2020 alle 11:40. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
https://www.pugetsystems.com/labs/ar...Pro-2019-1718/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi vedere qualcosa di paragonabile al mac pro, guarda questo: https://www8.hp.com/us/en/workstations/z8.html Oltretutto vedo che quell'affare che hai postato e' una workstation supereconomica con componentistica gamer. Ultima modifica di Ginopilot : 16-04-2020 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
- dissipazione termina di GPU 1, GPU 2 e CPU sullo stesso dissipatore - espandibilita' interna ridicola (slot ram, formati proprietari per le GPU, storage limitato, solo una cpu) - riparabilita' pessima - prezzo alto Considera che apple stessa ha abbandonato questo prodotto per 6 anni ed introducendo l'iMac pro per colmare il gap tra iMac normali e Mac Pro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.