|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Ora volevo giocare RDR2 e l'ho comprato, ma non so per quanto tempo durerà questa voglia di giocare. Diciamo che ho sempre avuto FIFA sul Pc per fare qualche partitella di tanto in tanto.. Forse, data la situazione, sarei tentato di buttarmi sul 2K senza troppi compromessim a ragionando direi che è meglio una ottima VGA per il FHD capace di reggere decentemente in 2K. Ad esempio ora sto giocando a RDR2 a dettagli medio/alti con una RX470, non sono "malato" di fps.. Penso che per il mio utilizzo sia più a fuoco la 5600 che da quanto ho capito non ha problemi in FHD e e la cava con il 2K.. Quote:
Mi fa comodo la TypeC integrata che può anche caricare il portatile e il pannello da 27" 2K lo sfrutto sicuramente meglio dei due attuali 24" (ma uno dei due probabilmente lo terrò). L'ho preso scontato su wharehouse deals, vediamo come arriva se mi soddisfa lo tengo altrimenti lo rispedisco al mittente.. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
confermo la 5700
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Vediamo.. Il costo non sarebbe proprio contenuto..
E temo sia sprecata.. Per quello che ne farò vedo più a fuoco la 5600.. Purtroppo fare valutazioni ora mi è anche complicato a livello di prezzi considerando che amaz ne ha pochissime.. Se la differenza di prezzo sarà contenuta bene, altrimenti penso che andrei sulla sorella minore.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
se vuoi risparmiare 50-60€ ti consiglio la gtx 1660 super , ha buone prestazioni anche in 2k e le trovi a partire da 250€
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
https://www.guru3d.com/articles_page..._review,6.html
Francamente schede come le 5600/2060 lo possono reggere il 2k ma nn mi sento di consigliarle troppo xke sono gia al limite dei 60fps com alcuni giochi, vedi rdr2 Ok si possono abbassare alcune impostazioni ed effetti grafici x guadagnare una manciata di fps Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.