|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve,
coda per due schede qualunque siano. Grazie e saluti |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda per ciò che rimane
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda anch'io per qualcosa se rimane, grazie mille!
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
coda x 1 scheda (qualsiasi modello) se ancora disponibile
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
Coda x una spedita se rimasta.
In caso avvisa
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Pagate due Gigabyte.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
coda per una INNO3D o qualsiasi altra
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Coda se ne Rimane una
Inviato dal mio M6 Note utilizzando Tapatalk
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
|
Coda a mano per 5 schede qualsiasi. Fammi un pvt se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
CODA...con poche speranze
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Transazione non andata in porto. Nonostante fossi in coda tra i primi ...
per uno sfizio che volevo togliermi non fa nulla, però questo mercatino sta prendendo una brutta piega ultimamente
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sarei il primo in coda, ma i conti delle gigabyte già non tornano.
Sono in attesa del venditore per capire la situazione. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Beh io ho pure pagato...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
io ho pagato per una inno3d visto che le gigabyte erano finite
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Io non voglio fare polemica,
Però leggo coda per una e poi leggo due gigabyte. Non ho idea di come si stia gestendo la vendita. Io sono sempre in attesa di capire se posso pagare oppure no, non sapendo se sono state già tutte vendute, eppure sono il primo in lista, scambiati i dati in pvt, e accordato il pagamento per oggi. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
l schede sono state vendute a corrado83 (10gpu 9gigabyte e una palit spedite e comunicato track)
3 gpu in attesa di pagamento bonifico (2 uazz american per 2 gigabyte 1 inno3d AMORPH in attesa di pagamento dati di spedizione e pagamento scambiati ) ho atteso fino alle 18 circa e non avendo piu ricevuto notizie da chi doveva prendere 4 gigabyte (che comunque si e' fatto risentire dopo le 20 quindi ben oltre le 24h di coda(ps mi aveva promess oche avrebbe pagato in mattinata) e ho venduto le gpu rimanenti a mano (9 gpu 5 inno 3d 1 palit e 3 gigabyte ) allego foto ell pu riservate a quelli per cui sono in attesa di pagamento e che mi hanno detto che hanno effettuato il bonifico ieri sera ![]() cliccare per ingrandire Ultima modifica di cptfisher : 02-01-2020 alle 23:21. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
Quote:
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
![]() io capisco il disappunto @ carlone come scritto su telegram ti sei messo in coda prima per 2 schede . poi ieri alle 23 mi hai contatto su telegram non avevo sotto mano ne lo stato delle code ne lo stato dell inventario e all una (01) circa rientrato a casa ti ho scritto che avresti docvuto prendere 2 inno 3d per avere la priorita perche' le dual slot erano finite (come avevi notato anche tu mettendoti in coda o per la palit o per un altra inno 3d) alle 9 stamattina mi hai scritto che volevi solo una vga. da regolamento questo significava uscira dala coda per 2 e rientrare per una. alle 12 ti ho informato che avevo altri 2 pc con relative gpu che non avevo vist oe che li avrei testati a breve . ur troppo per problmi lavorativi tuoi o altro non hai potuto rispondere fino a dopo che l'acquirente che ha comprato a mano si e' palesato e ha pagato mi dispiace sia andata cosi. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
È rimasta qualche vga?
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
l momento no. tra una 15 di giorni ne avro altre 7 a disposizione. fore di piu
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.