Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2019, 21:35   #21
FABIO666
Senior Member

L'Avatar di FABIO666

Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
coda, aspetto i dati per il pagamento
Old 09-06-2019, 12:52   #22
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
coda
Old 09-06-2019, 18:40   #23
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Coda per una MSI Armor GTX 1070 TI 8GB , ti mando un PM..
Falcoblu è offline  
Old 10-06-2019, 12:52   #24
Falcoblu
Senior Member

@il venditore

Volevo solo sapere se la scheda per cui mi sono messo in coda ieri (preciso che sono pronto a concludere) è ancora disponibile e se vuoi ancora venderla altrimenti provvedo in maniera diversa.

Grazie

Ultima modifica di Falcoblu : 10-06-2019 alle 19:11.
Falcoblu è offline  
Old 10-06-2019, 18:46   #25
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

non è la stessa persona del thread che hai segnalato
Old 10-06-2019, 19:18   #26
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
non è la stessa persona del thread che hai segnalato
Si hai ragione, da smartphone mi sono erroneamente confuso, ho già provveduto a correggere il mio reply, chiedo venia

Ad ogni modo il succo del discorso non cambia, mi sono messo in coda ieri nel tardo pomeriggio e fino a questo momento tutto tace, il suo ultimo post risale a tre giorni fa, strano modo di vendere la propria merce se poi non curi il thread di vendita.

Non so se a te ha risposto, per quanto mi riguarda aspetto ancora questa sera poi lascio stare e faccio in modo diverso, mah...
Falcoblu è offline  
Old 10-06-2019, 19:22   #27
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

il venditore ha gia specificato che spesso risponde in ritardo, purtroppo tocca aspettare
Old 11-06-2019, 13:04   #28
Falcoblu
Senior Member

In attesa del venditore...

Ultima modifica di Falcoblu : 12-06-2019 alle 09:32.
Falcoblu è offline  
Old 12-06-2019, 00:16   #29
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Scusate ragazzi, sono in ferie ed avevo dimenticato di visionare il post. Ho letto tutti i mess e risposto a tutti. Ad ogni modo rientro lunedì prossimo, nulla di eclatante.
4HwGenXX è offline  
Old 12-06-2019, 00:20   #30
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si hai ragione, da smartphone mi sono erroneamente confuso, ho già provveduto a correggere il mio reply, chiedo venia

Ad ogni modo il succo del discorso non cambia, mi sono messo in coda ieri nel tardo pomeriggio e fino a questo momento tutto tace, il suo ultimo post risale a tre giorni fa, strano modo di vendere la propria merce se poi non curi il thread di vendita.

Non so se a te ha risposto, per quanto mi riguarda aspetto ancora questa sera poi lascio stare e faccio in modo diverso, mah...
perdonatemi, come ho scritto nel post precedente ed anche nel primo post, per ragioni di tempo ed impegni (sembra una vaccata ma è così) non riesco a visionare il forum tutti i giorni e seguirlo di conseguenza come vorrei.

mi dispiace ti sia parso poco professionale, hai assolutamente ragione a pensarlo tra l'altro e me scuso.

detto ciò, credo di aver risposto a tutti i messaggi. in questa settimana avrò del respiro e dunque posso seguire tutte le trattative in modo tempestivo.

solo che vi dico da subito che potrò spedire al mio rientro e dunque non prima del 17 giugno.
4HwGenXX è offline  
Old 12-06-2019, 09:36   #31
Falcoblu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
perdonatemi, come ho scritto nel post precedente ed anche nel primo post, per ragioni di tempo ed impegni (sembra una vaccata ma è così) non riesco a visionare il forum tutti i giorni e seguirlo di conseguenza come vorrei.

mi dispiace ti sia parso poco professionale, hai assolutamente ragione a pensarlo tra l'altro e me scuso.

detto ciò, credo di aver risposto a tutti i messaggi. in questa settimana avrò del respiro e dunque posso seguire tutte le trattative in modo tempestivo.

solo che vi dico da subito che potrò spedire al mio rientro e dunque non prima del 17 giugno.
Ciao, nessun problema, anzi ti ringrazio per le scuse ovviamente più che accettate

Per il discorso spedizione dal 17 c.m. non ci sono problemi, quindi ti rinnovo la fiducia e mi rimetto in coda per una MSI 1070ti, mi auguro che sia ben riposta

Risposto al pm, per adesso grazie
Falcoblu è offline  
Old 12-06-2019, 10:34   #32
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

recap code

falcoblu e Fabio66 per GTX 1070Ti armor

themooser per GTX 1080Ti in trattativa

stiamo scambiando i dati ed info per procedere poi alla spedizione settimana prossima.

ovviamente prenoterò la spedizione il lunedì per far partire tutto il martedì, essendo corriere espresso, nella peggiore delle ipotesi dovreste avere tutto per il giovedì.
4HwGenXX è offline  
Old 12-06-2019, 16:58   #33
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

scambiati i dati con Falcoblu e Themooser

in trattativa pvt con gabriello2501

per il resto tutto libero.
4HwGenXX è offline  
Old 13-06-2019, 17:56   #34
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

resto in attesa dei pagamenti per poi prenotare le eventuali spedizioni il giorno 17, in modo che parta tutto il 18 come ho specificato in pvt.

up

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
4HwGenXX è offline  
Old 14-06-2019, 13:05   #35
Falcoblu
Senior Member

Pagamento per una MSI 1070ti Armor effettuato come da accordi, in attesa della spedizione da parte del venditore dal 17 c.m.

Per il momento ringrazio il venditore per la disponibilità e cortesia.
Falcoblu è offline  
Old 14-06-2019, 13:51   #36
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Pagamento per una MSI 1070ti Armor effettuato come da accordi, in attesa della spedizione da parte del venditore dal 17 c.m.

Per il momento ringrazio il venditore per la disponibilità e cortesia.
confermo il pagamento ricevuto. come anticipato in pvt non appena ho le misure del pacco prenoto ed invio immediatamente tracking!

in attesa dei pagamenti per le altre schede.
4HwGenXX è offline  
Old 14-06-2019, 14:58   #37
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

bonifico affettuato in questo momento, attendo anche io
Old 16-06-2019, 07:34   #38
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao, puoi girarmi in pm prezzo finale con SS assicurata per una 1070ti armor e ragguagli riguardo garanzia? Grazie,
M.
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline  
Old 16-06-2019, 15:43   #39
andyus
Senior Member

L'Avatar di andyus

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao, come da precedenti accordi mi metto in coda per la 1080ti zotac, ti scrivo in pm per scambiarci i dati del pagamento e spedizione.
andyus è offline  
Old 16-06-2019, 17:05   #40
Nagath
Senior Member

L'Avatar di Nagath

Iscritto dal: Oct 2009
Coda provvisoria per la 1070ti armor, ti ho scritto PM per informazioni

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian