|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e che ti guardano malissimo quando arrivi il giorno della pensione e superi tutti con l'appuntamento telematico
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Si buongiorno, sono anni che si possono far consegnare gli ordini amazon ai fermopoint e da giunti. Vi siete svegliati ora?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Penso che abbiano qualche convenienza a fare da punto di ritiro, qualcosa ci guadagnano a parte vedere gente entrare, quindi io non mi sentirei in dovere di comprare qualcosa per forza.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
I Fermopoint non lo sono mai stati fino a oggi, il servizio lo pagavi a parte come per qualsiasi spedizione.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
i locker a Milano non sono molti e visto il numero di abitanti li trovo quasi sempre pieni, oppure dovrei fare una deviazione di mezz'ora cambiando mezzi per arrivare a uno libero, anche no... io ho la portineria a casa ma considerando gli orari di apertura faccio prima a farmelo spedire a un punto di ritiro, se no se mi va bene riesco a ritirare il sabato le poche volte che è aperto... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il punto non è quello, ma il fatto che anche senza che lo solleciti tu può darsi che il tuo cliente compri altro già che si trova lì, o che cambi abitudini... prendi il tabaccaio, magari le sigarette le inizi a comprare da lui perché ogni tanto ritiri un pacco, oppure vai a pagare la bolletta o prendi il caffè lì già che ci sei e non lo prendi più nell'altro bar perché ormai ti sei abituato così il guadagno non è molto ma è pur sempre un modo in più per farti conoscere, se quello che prende il pacco non torna più hai giusto perso un minuto a dargli il pacco, non ci hai perso niente... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Genova
|
Quote:
Come dici giustamente te, è più un modo per offrire un servizio comodo e farsi pubblicità gratuita, sperando di venderci anche qualcosa, senza rimetterci nulla se non 5 minuti che ci metti a dare il pacco al proprietario. Saluti Frezee |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Credo che chi abbia detto che ritira già da tempo i pacchi presso i giunti point, non l'abbia fatto per vantarsene, ma per far notare che è un servizio che è già attivo da anni, adesso hanno aggiunto anche altri punti di ritiro e quindi ci saranno più possibilità di ritirare i pacchi con comodo.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Invece non tutti hanno i punti Giunti sotto casa, quello a me più vicino è a 50 km, il tabacchino invece ce l'ho a 300 metri. Quindi sì, per qualcuno l'apertura ai tabacchini è una grande novità! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.