|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
Cosa devo mettere?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quello che desideri, non c'è una norma. Se accetti che vengano scaricati gli aggiornamenti i tempi si allungano anche di parecchio però non ti troverai a doverli fare successivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quindi adesso il problema è stato risolto o no ?
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Ieri avevo preparato il tutto ma poi mi ha spavantato un po' il dubbio di Nicodemo che qualcosa potrebbe andare storto e non vorrei perdere le foto, quindi voglio prima passare le foto su Hard Disk esterno che però mi daranno martedì prossimo. Insomma sono un po' in dubbio sul fatto che non vengano cancellati i files. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ciao a tutti
Volevo dirvi che ho risolto il problema, ho seguito i passi di tallines e Nicodemo e l'App Foto ha iniziato a funzionare bene. Grazie per l'aiuto che mi avete dato. Fantastici. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso che è tutto ok, onde evitare che un domani, devi reinstallare di nuovo.....creati un Backup con tool freeware, tpo anche, se vuoi, Aomei Backupper Standard Freeware, in firma . Cosi che, se un domani, dovessi avere altri problemi...spero di no per te ![]() ripristini il Backup fatto e sei a posto . Il Backup viene Ripristinato sempre dal tool che lo ha creato ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Una domanda però: quando ripristino da backup perdo i file che ho inserito nel pc dall'ultimo backup al ripristino? Spero di essere stato chiaro nella domanda. Grazie ancora per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Viene Ripristinato, quello che c' era quando hai fatto il Backup . Se aggiungi cartelle, Programmi etc etc etc....devi crearti un Backup più recente .
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Insomma una sorte di Punto di Ripristino del vecchio, adorabile, XP.
Grazie delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Backup, gli da 100 a 0 ai punti di Ripristino, che si e no, ripristinano i file del SO, il resto alias programmi, dati etc etc etc....forse, ma mooolto forse . I punti di ripristino, possono venir corrotti o infettati......il Backup no . Il backup ti salva la vita ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ok, perfetto.
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.