|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
X DOTLINUX: 8500 BUFALA!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
pare che dotlinux ce l'abbia con la 8500: non so lui cosa si aspettava quando l'ha comprata (se ce l'ha), ma a me non dispiace affatto come scheda, anzi, per 180€ due mesi fa credo di aver fatto un affare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
La Radeon 8500 e' una scheda eccellente, con una qualita' di rendering decisamente superiore alle pari livello di Nvidia, la serie Geforce 3. Si posiziona mediamente qualche punto percentuale sotto la TI500, per contro costa ben di meno e, mi ripeto, renderizza con qualita' migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Numeri alla mano, le 9700 sono MOLTO superiori alle Geforce 4 ti 4600, da un minimo del 25% in su. Per informazioni consiglio di leggersi il super articolone di anandtech:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1656 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Magari dotlinux ha comprato una 8500, ma l'ha messa su un slot PCI e alla fine gli ha gremato tutto il PC.
Boh... Ora si dice che viaggi con un P2 300 su slot e una GF4 Ti4400 su uno slot ISA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
La scatola della 9700 non è affato brutta!!! Anzi,trasmette tutta la sua potenza!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
8500 BUFALA!?!?!?
Questa poi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io non mi vergogno di ammettere di aver sbagliato un acquisto. Smettiamola con il mio é meglio del tuo ecc ecc ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Si, ma il fatto è che la 8500 è una gran scheda, ovvio che il GF4 è meglio, è uscito dopo, così come la 9700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bo, per me è una bomba
![]() ![]() ![]() Se non costa troppo, ci faccio un pensierino... Mi spiace solo dare via la 8500 retail, forse una degli ultimi prodotti fatti interamante da ATI... ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi tira il cul@ solo perchè dovrò dare i miei soldi alla Hercules (notoriamente ladra e incapace), ma d'altra parte è stata ATI a fare questa scelta commerciale, e le loro schede non si trovano più on Europa...
Forse aspetterò che esca di qualche altra marca taiwanese, così avrò prodotto migliore a prezzo inferiore (e visto la notoria "qualità" dei bundle Hercules non dovrei perdermi molto comunque ![]() Le spacconate che vanno raccontando nelle loro press release poi sono davvero insopportabili ("Prestigiosa scheda": ma che imbecilli...) (Si può annegarla la fottutissima tartaruga ?) LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.