|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Anche da quel venditore la da disponibile dopo il 12 dicembre e va oltre anche... Prendo la strix che ha qualche slot di espansione in piu e io li uso per implementazioni firewire scheda audio ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Alla fine mi esce un pc con
I7 8700 (avevo gia) Asus rog strix b360 gaming (130 euro) 32 gb di ram (250 euro) case cooler master (50) Nvidia 1050 ti (avevo gia ma la cambierò) 2tb hdd 60euro 500gb ssd Samsung evo 970 M2 (lo avevo gia e ci.metterò su il sistema operativo) alimentatore 650(100 euro) questo pc mi costa 590 euro A me.sembra un computerone, ci metto una gpu di fascia alta e poi dovrebbe volare giusto? Mentre l'altro hp con 140 euro circa mi.prendo i3 8100 e sono ok. E.resta con una Nvidia di fascia bassa non ricordo quale è 16gb di ram e 1tb hdd con intel optane Posso ritenermi soddisfatto? Le licenze che si trovano su Amazzonia a.10 euro vale la pena prenderle? Ultima modifica di Abrakadabra87 : 03-12-2018 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
a me da va disponibiltia immediata, strano
x la ram mettine pure 16gb tanto se servira di piu potrai sempre montarla piu avanti l'i3 8100 a 140 euro e un mezzo furto ![]() che scheda video recupereresti? di solito funzionano, cmq essendo shop che possono essere aperti da chiunque dentro amazon o ebay considera sempre che l'affidabilità e relativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Niente anche la ROG la da dispoinibile settimana prossima.
alla fine mi prendo la Asus TUF H370-PRO GAMING mi sembra buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si va bene anche se un po cara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Si l'ho presa perchè era l'unica con spedizione veloce.
Ho preso anche un dissipatore per M2 visto che lo usero per il sistema operativo. HDD 2 tera e ssd sata da 1 + ssd m2 500gb Hai altri componenti secondari da consigliarmi che magari mi sfuggono? Conosci una scheda audio che mi dia la possibilità di entrare nel pc con il jack della chitarra/pianoforte ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Potresti orientarti su qualcosa del genere: Focusrite Scarlet 2i2 o box simili di altri marchi. Dipende anche da quanto vuoi spendere!
![]()
[ Sharkoon AM5 Window | ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 | AMD Ryzen 5 2600 | RipJaws V 2x8GB 3200Mhz CL15 | Crucial MX500 500GB | Seagate BarraCuda 2TB | MSI GTX 1070 GAMING X 8G | Corsair TX550M ] - DELL Inspiron 17 7737 - Zalman NC-1000 Black ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
quoto, se vuoi farci lavori di audio si potrebbe pensare ad una scheda audio dedicata esterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ok per la scheda audio poi vedrò.
Ora ho brutte notizie. Il dissipatore del computer Hp, non è quello di stock dell'i7 8700. E proprio diverso l'attacco, sulla scheda madre infatti ci sono 4 piccoli alloggi per le viti. Il dissipatore stock non e cosi. Devo quindi prendere un dissipatore. mi consigliate ad aria o a liquido? Se fosse rgb sarebbe carino. Budget non piu di 50/60 euro Altra domandina..ho visto che ci sono dei dissipatori rgb per ram. Non sono installabili se sulle mie ram ci sono gia dei dissipatori di fabbrica vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
io andrei di arctic freezer 33, inutile prenderne uno piu grande xke tanto nn potresti fare overclock, x i led ci sarebbe il http://www.coolermaster.com/cooling/...sterair-g100m/ ma e meno efficiente dell'arctic
se vuoi mettere dei led conviene farlo con le ventole o con strisce led sul case |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Il freezer 7 è tanto diverso?
Ha la ventola piu piccola ma la potenza di raffreddamento è la stessa.. A liquido proprio non ha senso con un non K? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
a da anni fuori produzione francamente meno di un freezer 13 che di suo e cm gia stato sostituito dal 33 nn ci metterei
a liquido direi di no x i costi, se ci spendi ancora un po tanto vale ceh ti fai un pc nuovo e cambi pure processore e scheda video direttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ok
comunque mentre aspetto che arriva il dissipatore, se uso il pc aperto e sdraiato su di un lato, col dissipatore appoggiato? non montato perche come dicevo è impossibile. Lo lascio solo appoggiato ovviamente il tutto in orizzontale. Cosi inizio a installare windows ecc. Non puo creare problemi vero? importante è che cpu e dissipatore si toccano giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
e abbastanza probabile che se nn e serrato il dissipatore e quindi nn fa bene contatto dopo poco tempo la cpu schizzi a temperature altissime e vada in blocco x nn fondersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.