|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dopo se volete testare 10 gpu, le comprate e poi le rivendete come usate e vediamo se lo fate ancora ! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
non posso che essere d'accordo...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
chi abusa delle politiche di reso è un perfetto idiota, ma siamo un paese di evasori fiscali, portoghesi sui mezzi pubblici, inquilini di case abusive allacciate alle reti ancora più abusivamente, free wifi a scrocco del vicino, bike-sharing buttate nel ciglio del fiume o rubate e messe nel giardino di casa a mò di bici personale.
quando c'è qualcosa su cui l'italiano può fare free riding, lo farà sempre e comunque fin quando il legislatore non glielo impedirà fisicamente (neanche basta una legge). italiani brava gente ![]() p.s. poi però il 50% si presenta alle elezioni gridando onestààààà |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
italiani bravissimi
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Non saprei tuttavia dirti se siano miei connazionali, primo perchè non puoi sapere se io sia italiano o da quale paese provenga, potrei essere egiziano di 4 generazione...ahahahah ed inoltre su Amazonia non acquistano solo utenti di nazionalità italiana...non credo che gli italiani abbiano l'esclusiva nella vendita/acquisto su Amazonia. Grazie anche per lo "sfigato" ahahahah E' per questo che cerco di conquistare diverse top model senza costrutto e che cerco di diventare milionario senza costrutto...orca miseria !!! Eppure dicono che sono fortunato...vedi ?? A parte gli scherzi, purtroppo queste sono qualificabili come truffe...e furto autorizzati, in quanto appunto il legislatore e la proprietà del canale Amazonia non si fanno carico di legiferare ed amministrare in modo più certosino la cosa. Solitamente le truffe hanno una prescrizione di 4 anni...se non sono aggravate da reati contro la persona... Anche se, purtroppo, con la politica del reso autorizzata ex legis ed il volume delle vendite del canale Amazonia, non credo ci siano molti modi per controllare la bontà del prodotto reso, bisognerebbe trovare un modo per insegnare l'etica e l'onestà a molti di quelli che puntano il dito sulla pagliuzza nell'occhio del prossimo per poi arrecare danni da migliaia di euro ad altri utenti privati. Tuttavia ribadisco, che personalmente da Amazonia non acquisto più nulla di persona e previa mia incondizionata volontà. Troppi furbi impuniti a questo mondo e non vorrei dover aspettare troppo tempo sulla riva del fiume, per vedere tante salme passare...
Ciao a tutti Ultima modifica di paranoic : 13-11-2018 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte ciò, non credo che su Amazonia acquistino solo italiani...o no? Se lo stesso sito è diffuso su scala internazionale, quotato, etc...significa che ai suoi magazzini attingono diverse etnie.... Come dice il proverbio? Piatto ricco mi ci ficco....!!! Tutto il mondo è paese, oltre tutto se permetti...non abbiamo exportato un modo di pensare e di essere, diventato fenomento antropologicamente rilevante, come la "mafia"...dici poco? Eh che cappero!! Questi sono truffatori disorganizzati...pensa che noi riusciamo anche a primeggiare nel crimine...eh !! Oltre che nella ricerca, nella moda, nella cucina...etc...ehh daiiiiiiiii !!
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Adesso hanno deciso di fallire
Forse hanno deciso da tempo di fallire, e come tagliarsi le gambe per correre di piu'!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente il mercato americano è più avvezzo del ns. ad Amazzonia, le restrizioni saranno maggiori, nonchè le sanzioni. Non saprei... Forse Amazzonia ha adottato questa politica così lassiva sul ns. mercato visto che il commercio elettronico da noi, non è ancora pienamente supportato, conosciuto, usato, rispetto ad altri mercati e quindi pensa di fidelizzare un maggior numero di clienti e sottrarre risorse ai competitor indebolendoli...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.