|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quella fontana mi ricorda vagamente la stele della conoscenza in 2001 Odissea nello Spazio, ammirata e adorata dalle scimmie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
https://www.ilmilaneseimbruttito.com...llapple-store/
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Comunque lo scopo di RIQUALIFICARE è proprio questo, prendi piazze che sono un parcheggio e le trasformi in posti belli da visitare. Hai ben presente il quartiere Isola no? Fino a pochi anni fa un ammasso di fetenti case vecchie. Adesso il nuovo centro di Milano.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Ci sono andato per il concerto di L I M, che è stato bellissimo.
Secondo me l’architettura esterna è fantastica. Dopo 70’ di coda, e gli immancabili patetici applausi, ho dato un’occhiata veloce all’interno (veloce perché volevo prendere un buon posto per il concerto). Dentro mi pare uguale agli altri store, ma ci tornerò tra un po’ per mettere le mani sull’iMac Pro 😎
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ci tornerò settimana prossima senza fretta e soprattutto senza coda per vedere l'interno anche se io più che altro ero interessato all'esterno ieri la fontana era spenta quando sono passato, forse perché c'era un bordello di gente in piazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ottimo, suppongo questo sia il palazzo reale dei furti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono andato a vedere oggi. Resta personalmente il rammarico per aver perso il cinema Apollo, ma a livello di design e stile la piazza ha sicuramente guadagnato, il negozio è spettacolare (azzeccatissima la scelta delle lastre di pietra grigia, bellissima le scalinata a sbalzo, uso sapiente del vetro e dell'acqua, alberi veri all'interno..tutto bellissimo), davvero nessuna critica da fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.