|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Alla maggior parte della gente non interessa che corra come una ferrari ma QUANTO costa e che faccia quanto necessario. Se così non fosse tutta la pletora di offerte da coop voce in poi non avrebbe motivo di esistere (considerato che molti di loro vanno in 3g) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
da me non arriva niente via cavo, forse forse arriverebbe il telefono, però mi sono abituato a velocità rappresentate da tre cifre ed è dura tornare indietro, molto dura ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Sono molto preoccupato perchè a breve dovrò cambiare casa e temo che li vodafone non sia così potente come lo è nella casa attuale ! Vero, infatti, alla maggior parte della gente interessa spendere meno ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
In bocca al lupo per il segnale dove andrai a stare ma magari la troverai copertura via cavo.
Io sono passato (spostandomi di 10 km) da casa dei miei (paese di 1700 abitanti in pianura con fibra a 3 km di distanza) dove non c'è adsl e quindi vai o modem o 4g (e usavo 4g tim che era la migliore a coprire con routerino wireless e 25 giga al mese) a dove abito ora da sposato dove ho trovato adsl 20 mega ed è arrivata la fibra (ho un aggancio che varia tra 115 e i 135 mega) Il limite diventa il portatile che ha solo wireless 2,4ghz (e lo uso così pur sfruttando la doppia banda) o lan 10/100 Ovvio che sono abituato a fare tutti gli aggiornamenti o necessario via wifi e non con i giga in 4g |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo che adesso, ho un ponte vodafone che mi da velocità simili alle tue, ma con un limite di 200 gb/mese, al quale mi sono abituato, ma dato che dopo ci sarebbe un paese di mezzo, non credo di riuscire ad avere queste performance, quindi tutto lo sbattimento fatto anni fa si ripete ! Wind, da appunto 5-10 mb... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
La portabilità su numero Iliad attivo è una funzione che dovrebbe essere disponibile per tutti? Da quando è uscita la news, sto controllando nella mia area personale e ancora non è comparsa la voce ahimè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fatto ieri al cc Auchan di Merate tramite SimBox. 5 minuti secchi ed ero fuori con la SIM, già attiva, in attesa di portabilità anchessa fatta alla SimBox.
Chi dice che le informazioni non sono chiare probabilmente si droga. Oltre a essere scritte a schermo, avevo li un ragazzo che all'inizio mi ha spiegato i costi e come usare il terminale. Veramente, prima volta che qualcosa di francese funziona a dovere.
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Padova
|
Chiedendo la portabilita' ci sono addebiti o e' gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Da me a Bologna iliad va 190 mbps in download e 18 in up ping di 85ms.
in pratica come Tim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho preso due sim perche cercavo numeri strani, il bello di farlo online è che ti danno i numeri a scelta e per verdere dei nuovi basta eliminare i coockies ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Fatta, la sto tenendo in dual sim assieme alla tim, indubbiamente quest'ultima ha una copertura migliore con punte di download/upload ma sopratutto ping migliori ma devo dire che anche iliad non va male a livello di copertura, certo velocità molto inferiori (provata da sopra Bologna fino a nord Lazio). Sono soddisfatto, certo se TIM mi offrisse un pacchetto simile a 10€ rimarrei con loro.
Edit: sto a Firenze ora, in coda vicino calenzano, TIM mi da 98Mbit/15Mbit ping 24, iliad 83/7.25Mbit ping 80ms (stesso server di test): direi che non va male la differenza grande è nel ping.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 24-06-2018 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
All'altezza dell'area servizio Cantagallo (Bologna sud parecchio fuori) 44mbit/25mbit 79ms, server Stel (Ferrara) 4G+
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 24-06-2018 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dopo 4 giorni mi han attivato il vecchio numero sulla Sim Iliad.
Peccato che ora sono a lavoro, una specie di bunker dove non prende manco il satellitare.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Riesci a fare un tracert? magari fa ancora instradamento verso parigi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.