|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quote:
.. bisogna fare un po' di attenzione. Però il modo con il quale interagiscono con il sistema iOS è fantastico. Ascolto musica dal cell e comando tutto dall'iwatch. Inoltre il loro case che le tiene sempre cariche, evita spiacevoli imprevisti di carica. La qualità audio (aspetto importantissimo per degli auricolari) non è affatto male.. non per un purista del suono, ma migliori di quelle che si trovano a corredo con il telefono.Discorso iphone X, ha diviso molto il pubblico... Apple ha voluto rinnovare e questo porta sempre a doversi esporre a giudizi contrastanti. Lo schermo in Oled è innegabilmente migliore del precedete come resa. Apprezzo la calibrazione dei colori più naturali rispetto ad altri display Oled sul mercato, dove questi sono a mio avviso troppo saturi. L'eliminazione del tasto home, inizialmente spiazzante, ora mi sembra normale che non ci sia: le gestures introdotte sono di quanto più naturale si potesse concepire. Adesso trovo macchinoso l'utilizzo dell'ipad, al punto che non di rado mi dimentico del tasto chiedendomi "ora come torno alla home?" ![]() Comunque alla fine reputo l'ìphone X un precursore di quello che la Apple intende fare con il suo smartphone. Io e i miei amici lo abbiamo definito un po' una beta di quello che sarà l'iphone futuro. Spero solo che non lo facciano curvo, perchè una "banana" in tasca non vorrei averla. Sicuramente un display più grande da 6,5" sarebbe bene accetto.
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ah, io ho un iPhone (SE) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Slogan
Lo slogan di lancio del nuovo modello sarà:
Ma dove vai se la banana non ce l’hai! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
Questo sì
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

.. bisogna fare un po' di attenzione. Però il modo con il quale interagiscono con il sistema iOS è fantastico. Ascolto musica dal cell e comando tutto dall'iwatch. Inoltre il loro case che le tiene sempre cariche, evita spiacevoli imprevisti di carica. La qualità audio (aspetto importantissimo per degli auricolari) non è affatto male.. non per un purista del suono, ma migliori di quelle che si trovano a corredo con il telefono.