Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2018, 07:14   #21
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
La AirPods avrei una paura assoluta di perderle, poi per quanto le uso io preferisco le classiche, per il resto mi capita spesso di collegarlo quando uso una macchina che non è la mia, a casa all'HT, in garage a un amplificatorino con un paio di casse, e non sempre mi ricorderei l'adattatore: nulla di tragico, però...

Non so, io preferirei telefoni più volti all'utilità piuttosto che alla moda
Non ti nego che qualche smaltita me la sono presa .. bisogna fare un po' di attenzione. Però il modo con il quale interagiscono con il sistema iOS è fantastico. Ascolto musica dal cell e comando tutto dall'iwatch. Inoltre il loro case che le tiene sempre cariche, evita spiacevoli imprevisti di carica. La qualità audio (aspetto importantissimo per degli auricolari) non è affatto male.. non per un purista del suono, ma migliori di quelle che si trovano a corredo con il telefono.
Discorso iphone X, ha diviso molto il pubblico... Apple ha voluto rinnovare e questo porta sempre a doversi esporre a giudizi contrastanti. Lo schermo in Oled è innegabilmente migliore del precedete come resa. Apprezzo la calibrazione dei colori più naturali rispetto ad altri display Oled sul mercato, dove questi sono a mio avviso troppo saturi. L'eliminazione del tasto home, inizialmente spiazzante, ora mi sembra normale che non ci sia: le gestures introdotte sono di quanto più naturale si potesse concepire. Adesso trovo macchinoso l'utilizzo dell'ipad, al punto che non di rado mi dimentico del tasto chiedendomi "ora come torno alla home?"
Comunque alla fine reputo l'ìphone X un precursore di quello che la Apple intende fare con il suo smartphone. Io e i miei amici lo abbiamo definito un po' una beta di quello che sarà l'iphone futuro. Spero solo che non lo facciano curvo, perchè una "banana" in tasca non vorrei averla. Sicuramente un display più grande da 6,5" sarebbe bene accetto.
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 07:30   #22
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
siete consapevoli che i possessori del 10 se ne strasbattono i coglioni del notch e gli unici che ne parlano sono quelli che non lo comprano?
L'applefan medio se ne strasbatte i coglioni di tutta la merda che gli propina Apple perchè tanto "è il top" quindi non lo prenderei come esempio.
Ah, io ho un iPhone (SE)
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 09:26   #23
Leonard89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Slogan

Lo slogan di lancio del nuovo modello sarà:

Ma dove vai se la banana non ce l’hai!
Leonard89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 15:21   #24
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Lo schermo in Oled è innegabilmente migliore del precedete come resa.
Le tue parole mi rassicurano un po' ; a questo punto spero solo che se ne faranno di varie misure (due, tre?) quello più piccolo dei tre non resti con lo schermo vecchio e il processore della serie precedente: già adesso mi turbava il fatto che il modello "plus" avesse sempre qualcosa in più
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ci vorrebbe un merge dei due sistemi.
Questo sì
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 17:30   #25
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Sono tornato ad Android dopo un anno di iphone e devo dire che Android e' avanti anni luce.
Si palesa subito.

Dove invece a' avanti IOS e' nell'ottimizzazione perche Android ha sampre ogni tanto qui microlag fastidiosi, cosa che sull'iphone non ci sono.

Ci vorrebbe un merge dei due sistemi.

Quindi lasciando stare schermi curvi e gesture strane spero facciano un'enorme rinnovamento di IOS.
io ho fatto il passaggio inverso e continuo a preferire android, iPhone mi piace sopratutto per l'integrazione, non avessi un macbook lo avrei già venduto
Old 06-04-2018, 19:33   #26
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Sono tornato ad Android dopo un anno di iphone e devo dire che Android e' avanti anni luce.
https://www.youtube.com/watch?v=Tp-KoSRV4Pw
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian