|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Si, meno app rispetto a qnap. Diciamo che ci devono lavorare un po', questo mese dovrebbero aggiornare il firmware, non so cosa cambierà, so solo che le traduzioni in italiano saranno un po' meglio rispetto alle attuali, visto che li ho aiutati a fare la traduzione completa in quanto mancavano in diverse parti. Comunque non ci arrivo a quella cifra, anche vedendoti il mio a 100 euro spedito.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Accordi presi con thekubrik per scambio/permuta
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Ho preparato il pacco per la spedizione, al più tardi venerdì spedirò. Bonifico effettuato, quindi diciamo che siamo in pole position!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito. In pm il tracking.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Appena possibile spedisco
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Arrivato, tutto ok, ho anche fatto un upgrade alla ram. Adesso ha 8 GB e ci gira una vm con win 10, va benissimo (con 4 GB era un po' "fermo", ce la faceva a fatica).
Grazie, alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.