|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Si l'unica differenza è la mancanza dei 24,90 il primo anno (dovrei avere solo il primo mese gratuito) e il contributo di attivazione gratuito. Per il momento va bene così |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo venerdì hanno spedito il modem (che velocità) ed arriverà oggi.
Curiosissimo di sapere se è lo scolapasta bianco oppure quello nero (chissà, magari...). Il Sercomm spero non lo prendano più nemmeno in considerazione visti i problemi lato sw. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che razza di vite bisogna fare per abbassare la bolletta . e meno male che se sei un cliente da anni dovrebbero trattarti bene ... io ancora non ho fatto nulla e pago 45,9 + 2 spezione bolletta .
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Quanto dice flv vale con qualunque gestore, l'unica soluzione è triangolare (con il mobile è relativamente "indolore", col fisso è più seccante, vedi appunto questo stesso thread con le varie ipotesi fatte) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
fra l'altro il sercomm consuma meno dello scolapasta bianco (il nero non so)
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io stavo valutando se fare una seconda linea . Ho un appartamento sopra casa mia che era l'appartamento di mia nonna dove è stato disdetto tutto quando è morta . fai conto è come una casa a due piani che si accede da due porte diverse . Mi sta tanto frullando nella testa di mantenere solo la linea telefonica sotto e fare una adsl o fibra al piano di sopra . in caso poi tirare giu un cavo di rete è il meno del problema . ma non so quanto convenga . Ho paura che poi vado a spendere Uguale a ora se non di piu . |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Oggi il modem è arrivato e naturalmente è lo scolapasta bianco.
Devo dire che mi aspettavo peggio a livello software, avevo letto da qualche parte che si bloccava con poco. Per il momento mi sembra abbastanza reattivo. Aggancio uguale al modem precendente (quasi 14 mega) Firmware 1.0.6 La cosa curiosa è che dopo la consegna del corriere, la linea è stata quasi subito convertita da TUTTO + SuperInternetPlus a TIM SMART CASA. Profilo ADSL rimasto invariato, TIM Vision già attivo e funzionante. Ottimo! L'unico dubbio che ha espresso l'operatore con cui ho parlato prima per chiedere se l'attivazione della Smart fosse effettiva, è che gli risulta effettivamente uno sconto di attivazione ma teme che il contributo ci sia ma di 49 euro invece che 99, perché non ho la domiciliazione. Ovviamente se nelle prossime fatture vedrò che c'è il contributo di attivazione, farò reclamo considerato che mi era stata detta tutt'altra cosa. Per il resto aspetto - per dicembre - l'attivazione del mio armadio. In teoria non appena disponibile il servizio, dovrei essere contattato da TIM per la conversione a VDSL2 come previsto da tutte le TIM SMART CASA. Vedremo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma non so se così riesci a portare il tuo numero di telefono sulla nuova linea . Mi sa che non te lo fanno fare . pensavo anche di passare in wind ma boh ... prima leggi bene , poi gente con problemi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto verbalizzare da un notaio le affermazioni che sono state fatte, in presenza di due testimoni che non siano parenti entro il 3° grado? hai... spero x te che lo sconto ci sia, e che il passaggio sia 0€, ma io mi fido solo di quello che leggo scritto sul sito (screenshot da tenere sempre...) e/o dai dati della "trasparenza tariffaria" (imboscati in un anfratto del sito), e il passaggio costa 99, scontato a 45 se hai la domiciliazione....
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 28-11-2017 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedro' adesso non ho molto tempo lo faro' a gennaio in caso . Quanto mi rompe fare tutti sti giri di linee |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine si risparmia poco e sicuramente ti vincolano in qualche modo .. il risparmio praticamente te lo mangi coi 49 . Cmq qua se cambio operatore nn finisco in ws . Sono in una via principale , ho la fibra di tutti a 100 . per quello dico aspetto gennaio che poi son convinto che qua mettono anche la ftth . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.