|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se W10 viene installato in aggiornamento su un SO precedente, W7, W8 e W8.1, usando la voce Aggiorna, una volta installato W10 viene attivato .
Installazione in aggiornamento, da Iso di W10 scaricata (e preparata su pendrive) dal sito Ufficiale della Microsoft, tramite il Media Creation Tool, alla voce "Scarica ora lo strumento" > https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 Non vorrei invece che questa scadenza 31 Dicembre 2017, per l' offerta per chi usa tecnologie....poi faccia venir meno, l' attivazione di W10, installandolo in aggiornamento........dal 01 Gennaio 2018 in poi.............
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
"Abbiamo notato che usi Windows 10. Se vuoi aggiornarlo alla versione più recente, fai clic su Aggiorna ora." Poche idee ma confuse ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vogliono che installi W10 al posto di linux ahahahahhaahha
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io personalmente l'ho disattivato da un pc, togliendo il pc dall'account Microsoft, disattivato per portarlo su un nuovo Hw. Riattivato su nuovo HW ok. Poi ho installato w10 per prova sul vecchio HW e si è attivato da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che in realtà sotto sotto il kernel di win10 sia copiato da linux? ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Spiace leggere che c'è qualcuno che pensa già come sfruttare questa offerta, riservata a persone che non ci giocano col pc, ma lo usano come ausilio, cioè come mezzo per ridurre lo spazio che la vita ha posto tra loro e le persone normali.
Comunque, le tecnologie assistive sono, ad esempio: la lente di ingrandimento presente di default nei s.o., oppure screen reader come jaws di Microsoft che costa una cifra esagerata tra l'altro. Oppure il rivale pluricompatibile nvda, uno screen reader open source di cui c'è anche il sito ufficiale in lingua italiana appena rinnovato ed anche un gruppo facebook. Nel merito però, l'uso di questi ausili all'atto del downgrade vengono rilevati dalla Microsoft e non credo che i furbi che attivano la lente da due giorni, potranno farla franca. Leggo con piacere invece, i commenti dei tecnici e a loro chiedo se siano a conoscenza della possibilità del downgrade in modo autonomo, ad esempio per i disabili visivi con il solo ausilio dell'assistente vocale? Grazie e scusate se qualcuno si sentirà citato, ma i commenti inutili non mi piacciono, come le banalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Mha...io ho aggiornato a 10 almeno 3 PC nell'ultimo anno, anche dopo che era scaduta l'offerta, e entrambi si sono aggiornati senza problemi.
Poi su due ho fatto il donwgrade perché non ero soddisfatto delle prestazioni (e di altre cose), ma problemi ad attivarli, tanto da spingermi ad usare mezzi strani per aggiornarli, non ne ho avuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
oppure che per qualche motivo quel sito riconosce linux==win10, ma credo più alla prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io penso invece che vada x esclusione: non è xp, non è 7, nè 8, e il ciclo di if - else if termina con un else "è win10 d'ufficio".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.