|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quelli di tom's hw hanno intervistato uno della codemasters, ed è emerso
che i tracciati possono essere generati casualmente. Questa è una caratteristica interessante se si considera che molti hanno smesso per la ripetitività dei pochi stage disponibili. Francamente anche se ci fossero poche location ma una varietà potenzialmente infinita di tracciati, sarei molto più felice che con dirt 1.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A leggere i commenti su Steam (il gioco non ce l'ho) sembra essere proprio un "Dirt 4" e non un "Dirt Rally 2".
Forse (o forse no come grafica?) meglio di "Dirt 3" ma sotto a "Dirt Rally" (su tutto, tranne che le inquadrature dei replay penso).
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 10-06-2017 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Provato ieri sera,é abbastanza carino e pratico da usare,ma le tappe soffrono, ovviamente,di poca "varietà ambientale",essendo tanti pezzi virtuali,uniti casualmente a creare una tappa unica. Ma questo lo immaginavo. Quote:
Anche con l'impostazione "Simulazione" e tutti gli aiuti off,é un pó meno ostico di Dirt,ma non arcade come il 3,questo posso assicurartelo. Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Grazie per il feedback
Potresti anche confermare se hanno ridotto di molto lo switch di telecamere nel tv replay (non l'elicottero puro)? Cioe' fa vedere piu' la macchina sul tracciato e meno l'abitacolo, la ruota ( ) etc. ?Per me quasi la meta' del gioco e' rivedere la corsa e non riesco piu' a tollerare il replay alla codemasters sia per la "tamarraggine" che proprio per questioni di nausea. Dai video sul tubo mi e' parso che siano cambiati. Volevo anche chiederti se i percorsi generati si possono salvare o e' tutto "volatile": perche' se si possono salvare e' un'altra storia imho (anche se come hai detto non variano tantissimo).
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì,ti confermo che i replay ora sono molto meno "switchati". I percorsi generati,sono tutti salvabili,e si possono creare veri campionati con tutte tappe generate dall'utente,anche in ambientazioni diverse. Una cosa che mi è piaciuta moltissimo,è la possibilità di creare un rally istantaneo,live online,con degli utenti connessi in quel momento,e si parte tutti insieme,senza però ovviamente vedere le altre auto sul tracciato,ma solo i relativi segnaposto sulla barra che segna il progresso tappa. La trovo una figata assurda,in pratica si corre come in un rally reale,con persone reali,ma senza dover partire scaglionati,poichè le vetture non sono tutte presenti sul tracciato,ma solo i lori "tempi". Un'altra bella cosa,è il poter acquistare veicoli da rally usati,pagandoli molto meno della concessionaria del nuovo. E il gioco ti segna anche i km reali,le gare disputate e quelle vinte/perse dall'auto in questione. Gli annunci variano ogni giorno. Ho provato anche le gare coi buggy su sabbia,ma sono difficilissimi da gestire,anche per uno "esperto" di simulazioni come me.
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Basta un po' di pazienza...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@(THE REAL) Neo
Ottimo! Anche quello delle auto usate. Grazie 1000! Magari non subito ma tra un po' penso proprio di prenderlo.
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Impressioni di chi ci sta giocando?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tracciati presenti in game,nei tornei della carriera, sono comunque generati allo stesso modo di quelli custom,creati dall'utente. E questo significa che in alcuni passaggi,di può notare la sequenza di creazione,che pur essendo casuale,può risultare ridondante. Può capitare di fare un destra 3,su destra 2,salta,poi destra 3,su destra due,salta. Stesso blocco "casuale" ma consecutivo. Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque attualmente mi godo Dirt rally, poi caso mai in futuro quando costerà poco si potrà fare un pensierino anche a questo Dirt4. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ed ecco che torno a odiare gli sviluppatori Codemasters.
Possibile che,creare un nuovo gioco,con lo stesso motore grafico del precedente,debba portare gli stessi difetti che aveva Dirt,in early access?? -Stuttering casuale,su alcune tappe,che ti fà andare per prati o meglio,per burroni. -Audio delle auto avversarie che svanisce,nelle gare di RallyCross. Spero fixino subito, soprattutto il primo problema,perché un conto é avere problemi di framerate su un pc datato,un conto é su un i7 con una 980ti,o peggio ancora una 1080ti Ftw3,come ho letto oggi sui forum... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Giocato e disinstallato dopo una decina di ore. Ne carne ne pesce, non hanno
imparato niente dal passato. Dirt Rally ha avuto un mezzo successo, grazie a internet e ai passaparola e al fatto che fosse finalmente arrivato un simulatore come non se ne vedeva da tantissimo. L'unica cosa in comune con questo capitolo è la campagna pubblicitaria inesistente. In ordine sparso, senza approfondire: - L'introduzione al gioco in pieno stile arcadata codemasters fa saltare i nervi: Perchè mi devi introdurre per forza alla modalità carriera? - Le location sono meno interessanti e caratteristiche, non stupiscono e paiono tutte uguali. - Utilizzando il setup simulativo, il feeling delle auto è meno realistico rispetto a dirt rally. - Le gare di rally cross e buggy non sono per nulla divertenti, se non in MP. - Perchè conclusa una tappa non permettere di saltare i 30 secondi morti di nulla? - Non posso assicurarlo, ma l'impressione è che ci siano davvero pochi mezzi - Graficamente è ancora più grezzo e sgradevole rispetto a Dirt Rally. Se volevano fare un prodotto valido, dovevano splittarlo in due: Uno per i buggy del cazzo, l'altro per la parte simulativa. Adesso possono fare tutti i DLC che vogliono, non mi beccano più.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma per me era scontato che fosse semi-arcade, è il seguito di dirt 3
!C'è dirt come simulatore! E a me va bene cosi! |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di fake05 : 19-06-2017 alle 10:26. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con aggiornamenti continui, anche a pagamento. Per fare un pessimo clone con questo Dirt 4, tanto valeva impegnarsi su una buona base.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

) etc. ?
!