|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho sbagliato a pubblicare! Quello pubblicato è ipconfig del mio pc che è l'unico funziona
Ecco quello di uno dei pc che non si collega https://drive.google.com/open?id=0B6...0VENkRvZ1Z3NXM Gli antivirus degli altri pc sono Kaspersky, Avira e Avast |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Dai uno sguardo al visualizzatore eventi per vedere se ci sono errori riguardanti hardware, dhcp o dns..... poi controlla in Servizi se "client dhcp" è correttamente avviato.
Se è tutto a posto, in gestione dispostivi disinstalla la scheda di rete, riavvia e lascia che si re-installi da sola. Prendi i modelli e scarica dal portatile che funziona dei drivers aggiornati. Comunque pochi giorni fa un portatile con windows 10 ha fatto la stessa identica cosa, sia in wireless che via cavo non dava segni di vita... in visualizzatore eventi dava un errore su un dispositivo pci.express, esattamente una delle schede di rete. Come ho risolto? Prima di prenderlo a martellate l'ho fatto riavviare un paio di volte, ha iniziato l'aggiornamento alla ver Creators e poi ha ripreso a funzionare
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Risolto. Era il modem...ho avuto modo solo ora di provarlo.
Grazie a tutti per l'aiuto e il tempo dedicatomi P.s. Come metto il [Risolto]? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.