|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
piccola nota nella recensione:
scritto espandibile fino a 128 gb.. ma mi fa strano sarà 64 gb interna + microsd fino a 128 gb.. in tal caso si ottiene un max di 192 gb usando microsd al max + storage iniziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mamma mia ...
Recensione scritta da uno che non conosce nemmeno il prodotto ( IL SOC è un X20 a 2.3 Ghz max e non 2.1 Ghz max) e commenti da una larga fetta di gente che non conosce NULLA di hardware e scrive spesso solo cose assolutament false.
I SOC Mediatek sono semplicemente OTTIMI, hanno un rapporto prezzo/prestazioni molto elevato e un SOC come l'X20 si mangia di traverso praticamente tutti i 6xx di Qualcomm e viaggia alla pari di parecchi 8xx come l'810 e poco sotto l'820, MA COSTA 1/3 !! Ha rom di tutti i generi, Mediatek ha pubblicato i sorgenti di android 5.x e 6.x e stiamo aspettando quelli di 7.x, driver compresi. Ma come al solito sembra sia molto più semplice lavorare di fantasia e inventarsi baggianate che cercare i dati veri ... Elephone S7 è quello che è: uno smartphone di buon livello, con prestazioni più che buone, e venduto ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Ma infilarlo in testa a certa gente è come cercare di far ragionare uno che compra apple .... PS: io viaggio con il VERNEE Apollo lite, e ogni volta che dico cosa costa e lo faccio provare ai ceffi convinti dei qualcomm ottengo SEMPRE il solito risultato: pallore del viso (e ne ho già convertiti una decina e passa ai cello cinesi). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.