|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Asus z270 Maximus IX CODE bellissima scheda madre per 1151
Su Amazzone (di certo non il più economico come sito di e-commerce...) decurtata dell'iva 272,94€ https://www.@m@zon.it/Asus-Maximus-I...aximus+IX+CODE Online si trova anche ad almeno una decina di euro meno di amazzone che preferisco per la politica resi/garanzia/assistenza poi, il venditore fa il prezzo, sperando di trovare il p ![]() ![]() Il regolamento parla chiaro, le storie del "testato" valgono per i b.e.o.t.i; scusate una curiosità, vado dal concessionario e trovo un cantastorie che mi dice:<<questa è nuova e costa 10.000,00 € l'altra ha qualche settimana e 5000 km ma è testata, cosa pensate che acquisterei? ![]() ![]() P.S. N.e.x.i.v.e offre un ottimo servizio spedizioni, domandare all'acquirente della mia ultima vendita, ordinata la spedizione, per il colossale CM 810 Stacker a meno di 15,00€ (non ricordo se 12,00 o 14,00€), ritirata il giorno successivo, Venerdì pomeriggio e consegnata il Lunedì successivo e non era dietro l'angolo, la destinazione!
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 15-02-2017 alle 11:24. Motivo: errore calcolo iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
![]() Facile... Ma possibile mai che per 20 euro uno non compri nuovo? Dalla mia preferisco dare 20 euro in + al corriere aggiungendo peso che scontarli... Anche questo era facile capirlo-intuirlo....mica me li intasco io....me ne sbatto dei 20 euro....come me ne sbatto di aver pagato la code 357 euro. Questione di principio...tanto venderla o no non fa differenza, la nuova è gia ordinata heheheheh. E alla fine i polli non son qua, anzi. Poveri polli che a loro insaputa vengono penetrati con prodotti acquistati qua...e quindi 3a, 4a, 5a mano... L' Italia....dove il 40% delle persone vive sulle spalle degli altri. Dai ho venduto qua una 1070 fe a 350 euro che è stata girata ad un' altro per 60 euro in più lo stesso giorno della consegna....hahahah, più chiaro di così... ![]() Ultima modifica di PORODDA : 15-02-2017 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
La finite o no di tormentare il venditore con i vostri numeri e le vostre osservazioni? Il thread di vendita sembra aver preso la forma di una continua provocazione.
Nessuno che si fosse messo in coda con l'intenzione di acquistarla (risparmiando) e se non siete d'accordo con le condizioni del venditore semplicemente non intromettetevi gratuitamente (e qui mi scuso anche io). E poi basta con queste etichette polli, galline, sciacalli... non mi pare siamo in uno zoo. Dulcis in fundo il primo ad essersi accorto del prezzo fuori regolamento è stato proprio un moderatore per cui è anche il primo ad essere al corrente della faccenda.
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
E cmq: Quote:
Se non sapete fare i calcoli per scorporare l'iva non commentate magari ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Essere e fare gli intelligenti in questo mondo di approfittatori paga... Thx Ultima modifica di PORODDA : 15-02-2017 alle 09:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Non è questione di intelligenti e approfittatori, qui ci sono delle regole, valgono per tutti e vanno rispettate, non le stabiliamo noi ! Se le accetti, cosa richiesta in fase di registrazione al forum, puoi vendere qui, altrimenti fallo altrove e togli la vendita da qui.
Non te lo ordina il dottore di vendere qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Ma nemmeno ve ne fate una ragione che le regole son fatte per tante cose....soprattutto per essere aggiornate in quanto i tempi ne richiedono la necessità. La situazione è davvero più grave di quel che sembra... La logica è chiara...no si può più prendere il prezzo più basso in rete da un negozio che evade l' iva...e verrà chiuso...dove non comprerebbe nemmeno chi lo usa come riferimento per il prezzo esiguo. La garanzia di un colosso che in caso di RMA ti manda il corriere a casa a prendere il prodotto difettoso, te lo sostituisce e te lo rispedisce SI PAGA!!!! Abbiamo un cervello....USATELO! Io credo che un amministratore dovrebbe valutare un attimino perche' io non sarò nessuno ma il discorso non fa una piega. Sarebbe un' iniziativa che porterebbe sicuramente una ventata di credibilità e serietà, è indubbio. Ultima modifica di PORODDA : 15-02-2017 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
i prodotti venduti da amazon sono coperti da una garanzia senza paragoni però, per quel che ne so, colui che deve fare la richiesta di RMA, reso o quant'altro è l'utente amazon che ha effettuato l'acquisto. cederesti le credenziali di accesso oltre alla scheda? saresti disponibile a fare da tramite tra amazon e chi comprerebbe la scheda? non è una situazione con soli pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Dico questa a costo della sospensione e poi non parlo piu': qui c'e' UNA regola sul prezzo a cui devono adeguarsi TUTTI. Tu hai tutto il diritto di pensare che vada adeguata, ma questo non ti da diritto di infrangerla. Non ragioniamo da italiano medio dai! Chiudi la vendita, scrivi agli amministratori, e, se ti danno ragione e cambiano le regole, riapri al prezzo che dici tu.
Sent from my SM-G900FD using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Mi meraviglio che stai ancora a vendere su questo mercatino, lascia spazio a chi vende prodotti difettosi, di provenienza dubbia e chi più ne ha più ne metta, l'onestà di pochi utenti buoni è sporcata dal malaffare che troppi sono abituati a fare, perchè solo quello han sempre fatto e che a loro conviene per questo le regole vanno bene.
Ripeto sempre una cosa, chi vende un prodotto può permettersene pure 2, chi chiede sconti,limatine o regali, probabilmente non può permettersela ne nuova ne usata, per cui di che stiamo parlando....chiudi la vendita che qui è una perdita di tempo e soldi.
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.