|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Non so negli ultimi mesi ma fino a 2-3 mesi fa nei benchmark (che contano ben poco in ogni caso) le prestazione di iPhone7 erano superiori a tutti gli android, Note 7 compreso, non capisco quindi perché chi ha android dovrebbe ridere delle specifiche
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Decisamente si, a parita' di prezzo o anche un qualcosa in piu', apple tutta la vita.
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
![]() Quote:
Hai provato un Android scrauso per poi paragonarlo all'unico Top di gamma Apple Insomma hai "paragonato" le mele con le pere per poi trarre la tua solita "conclusione" personale e sicuramente "non" di parte a solito senso unico. Non sai come ti capisco |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Allo stadio ci sono stato solo 2 volte.. Carino, ma niente di che.. Posso mangiare i pop corn mentre i fanboy apple difendono ogni micro aggiornamento della loro azienda preferita e mentre gli haters commentano per fomentare I fanboy l devo chiedere il permesso, o' saggio giuliop? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Certo, puoi continuare a farlo benissimo e confermare che per te è tutto bianco e nero, Milan vs Juventus, haters contro fanboi, Pro Skub e Anti Skub; anche se personalmente, dalla posizione di saggio che mi hai attribuito, ti consiglierei di distogliere l'attenzione dal ruminare delle tue mandibole e rivolgerla invece alle sfumature intermedie fra uno e l'altro opposto, che una volta percepite, t'assicuro, sono una vista di cui lustrarsi gli occhi.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 03-01-2017 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ogni volta è un delirio se considero che le stesse operazioni, con l'ecosistema Apple, le faccio molto più velocemente e in minor tempo sul mio Iphone. Anche per me il file manager è completamente inutile. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
A quello accedo indipendentemnte con il tablet Android oppure con Iphone. La roba che ho su chiavine USB, la gestisco con il PC, altrimenti non la metterei su chiavine USB ma su NAS o ancora meglio su DropBox. Per documenti che potrebbero trovare posto su chiavine USB, uso Icloud. Così li ho disponibili ovunque e su qualcunque PC (Linux compreso). Comunque le foto con IOS personalmente preferisco gestirle sopratutto con la "condivisione libreria". A quel punto posso guardarle indipendentemente su tutti i dispositivi che ne hanno accesso, compresa la Apple TV. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma un tanto atteso fix delle batterie pareva brutto invece...
Core i9-14900ks P-58x E-45x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling HwBot: rigel85 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il discorso è che "avanzato" e "tablet" non vanno in generale d'accordo, se ti devi mettere a spostare, rinominare etc. roba con il tablet è sempre una menata incredibile (come dice Ginopilot), non tanto per il software ma per il fatto che l'interfaccia touch non è proprio adatta, e su questo non c'è niente da fare. Shameless plug: Comunque se ti interessa una NAS abbastanza potente a poco prezzo ho un QNAP TS-119PII (singolo drive) da vendere
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAH giuro mi fai sbellicare dalle risate! "Apple dal punto di vista tecnologico é rimasta indietro e gli utenti Android ridono delle caratteristiche di iPhone"? Ma se iPhone 7 e 7 Plus hanno fatto registrare punteggi record sui benchmark, e' su vari magazine come cellulare magazine viene evidenziato sempre nelle tabelle, lì al primo posto |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Peccato che al 99% tu sia un troll, altrimenti saresti stato un caso umano D studiare con attenzione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.