Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2016, 11:36   #21
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Il marketing invasivo, le policy di update, le politiche sulla privacy, portano i loro frutti...

Ma Nadella & Co. se ne rendono conto che, paradossalmente, 4 persone su 5 manco lo vogliono gratis W10?

Il prezzo, non mi pare si mai stato il discriminante, 130 euro ogni 3-4 anni... almeno per l'utenza home...

Certo non e' paragonabile al fiasco ventennale 1996 - 2016 di W Mobile ma sono sulla buona strada...
Tra 2 a 4 anni non ci saranno più passaggi da un sistema operativo al suo successore, ma aggiornamenti sullo stesso sistema, dopo di cosa parlerai?

Consiglio di trovare nuovi argomenti per l'epoca, naturalmente sempre avversi, sia mai che la tradizione si interrompi..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 11:40   #22
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Secondo me Windows 10 è un ottimo sistema operativo veloce e performante. Dire il contrario è oggettivamente non vero. Per la penetrazione del sistema per settori professionali ci vorrà un po,' ma credo e spero che le aziende ed i software si aggiorneranno presto.

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 11:45   #23
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
oppure c'e' gente che non ha necessita' di aggiornare per cui non aggiorna e basta?

in ogni caso e' strano, a leggere questo forum win10 si autoinstallava a chiunque dovunque di notte, eppure il 50% dei pc con win7 si sono salvati...
ma infatti...
la notiziona era che la brutta e cattiva Microsoft faceva installare OBBLIGATORIAMENTE Windows 10 ai poveri esseri umani, ignari e incapaci di reagire.

adesso si "scopre" che 1 pc su 5 ha Windows 10...

Old 02-08-2016, 11:45   #24
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da sbazaars Guarda i messaggi
Secondo me Windows 10 è un ottimo sistema operativo veloce e performante. Dire il contrario è oggettivamente non vero. Per la penetrazione del sistema per settori professionali ci vorrà un po,' ma credo e spero che le aziende ed i software si aggiorneranno presto.
Nella mia hanno adottato 7 nel 2014, 5 anni dopo la sua uscita, e ci sono ancora tanti superstiti con XP, se mantengono gli stessi ritmi 10 lo vedremo solo nel 2020.

E la mia azienda è una di quelli che partecipa alla statistica con numeri grossi, molto grossi.

7 Rimarrà ben sopra al 40% ancora per molti anni.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 11:53   #25
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Nella mia hanno adottato 7 nel 2014, 5 anni dopo la sua uscita, e ci sono ancora tanti superstiti con XP, se mantengono gli stessi ritmi 10 lo vedremo solo nel 2020.

E la mia azienda è una di quelli che partecipa alla statistica con numeri grossi, molto grossi.

7 Rimarrà ben sopra al 40% ancora per molti anni.
E' noto che nelle aziende gli aggiornamenti hanno tempi diversi rispetto l'utenza consumer, sistemi complessi che hanno biosogno prima cosa di stabilità e supporto, il resto è secondario.

Windows 7 è garantito fino al 2020 quindi il problema non sussiste, mi chiedo invece con che testa adottano ancora XP, a meno che sia usato in locale per qualcosa che non ha bisogno di connessioni esterne, perchè diversamente ci si espone a possibili rischi.

Per rinfrescare la memoria anche ad altri in questo forum, neppure Windows 7 riuscì a prendere l'intera quota dei sistemi Windows, perchè questo, perché è fisiologico in certe reltà lavorative...
Old 02-08-2016, 11:58   #26
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Gli XP supertiti sono regolarmente collegati alla rete aziendale e vanno su internet come i 7
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 12:03   #27
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Adozione terribilmente scarsa per un SO dato gratuitamente ad un anno dal suo rilascio.
Beh i vari os gnu\linux sono dati gratis da vent'anni e non hanno superato il 2% di diffusione...
In effetti forse è vero che gli utenti semplicemente si tengono semplicemente l'os che il produttore del pc ha incluso quando è stato venduto senza curarsi del fatto che quello nuovo sia poi peggio o meglio di quello che hanno già.

Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
perché preoccupante xp? solo i polli e gli sprovveduti hanno paura di usarlo, avast, chrome o firefox, un firewall, e poco altro e funziona ancora a meraviglia
Solo polli e sprovveduti credono che le varie falle di sicurezza di un os possano essere compensate usando firewall e antivirus, che tra l'altro sono compresi in windows da anni.

Quote:
windows 10? pure regalato ha fatto una fatica enorme, e la maggior parte della diffusione e' dovuta ai gamer costretti e sottomessi da ms ad aggiornare all'ultimo os causa dx12 che piaccia o no.
Perché tutto questo ridicolo vittimismo!?
Ci sono passati volontariamente con la promessa di avere performance migliori nei giochi cosa che fin'ora ha sempre chiesto anche ingenti somme di denaro per cambiare il ferro, qui invece l'hanno avuto anche gratis.

Quote:
si ostina a propinarci os scandalosi come interfaccia(win8), e os ridicoli con un interfaccia con store e app da tablet(win10) su dei sistemi desktop o notebook che non vuole nessuno.
Veramente store e app sono stati introdotti con windows 8, con 10 c'è stata un evoluzione introducendo le UWP compatibili con tutti i sistemi Microsoft, poi per quanto mi riguarda trovo l'interfaccia di 10 un buon compromesso da usare su un pc desktop ideale anche per i sistemi ibridi 2 in 1 dove infatti credo che 10 sia già un must.

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Lo hanno regalato rompendo le OO fino a ieri. Eppure il 50% dei picci' ha preferito tenersi stretto Seven. Piu' fallimento di cosi'.....
Come è già stato detto quel 50% probabilmente è costituito anche da aziende e altre organizzazioni che usano la enterprice che tra l'altro non ha nemmeno ricevuto l'aggiornamento gratuito e che indipendentemente dai pregi \ difetti del nuovo os hanno bisogno comunque di tempi lunghissimi per la migrazione
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 12:40   #28
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Per quanto riguarda la schermata di aggiornamento a Win10 che era troppo invasiva, in linea di massima sarei anche d'accordo, ma... forse non vi siete mai accorti che quando c'è un aggiornamento di Android, una volta che il software è stato scaricato, è assolutamente impossibile disattivare o nascondere la notifica d'aggiornamento in alcun modo (a meno di non avere il root), e per di più ti va in primo piano il messaggio automaticamente ogni tot ore. Roba che al confronto, la notifica di Win10 se ne sta buona nella tray e non te ne accorgerai mai.

Forse in pochi se ne sono accorti perchè non hanno mai pensato di non aggiornare il telefono. Chissà come mai sul computer invece la gente è molto meno disposta a rischiare. Eppure oggigiorno i telefoni sono dispositivi quasi più indispensabili dei PC.

Non mi pare che MS sia l'unica a spingere aggressivamente sugli upgrade. E ci sta anche, in fondo la diffusione di nuovi tecnologie dipende anche da quello.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 12:45   #29
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la schermata di aggiornamento a Win10 che era troppo invasiva, in linea di massima sarei anche d'accordo, ma... forse non vi siete mai accorti che quando c'è un aggiornamento di Android, una volta che il software è stato scaricato, è assolutamente impossibile disattivare o nascondere la notifica d'aggiornamento in alcun modo (a meno di non avere il root), e per di più ti va in primo piano il messaggio automaticamente ogni tot ore. Roba che al confronto, la notifica di Win10 se ne sta buona nella tray e non te ne accorgerai mai.

Forse in pochi se ne sono accorti perchè non hanno mai pensato di non aggiornare il telefono. Chissà come mai sul computer invece la gente è molto meno disposta a rischiare. Eppure oggigiorno i telefoni sono dispositivi quasi più indispensabili dei PC.

Non mi pare che MS sia l'unica a spingere aggressivamente sugli upgrade. E ci sta anche, in fondo la diffusione di nuovi tecnologie dipende anche da quello.
In pochi se ne sono accorti perché i terminali che vengono aggiornati sono una ristrettissima minoranza.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 12:52   #30
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
In pochi se ne sono accorti perché i terminali che vengono aggiornati sono una ristrettissima minoranza.
A giudicare dai dati di diffusione di Marshmallow, non si direbbe. In linea di massima, a meno che uno non abbia un dispositivo di 3+ anni fa, riceverà almeno un paio di aggiornamenti nel giro di 24 mesi. E non tutti sono positivi (il 5.0.2, l'ultimo update uscito sul mio Galaxy Alpha, ha peggiorato notevolmente la gestione della memoria e la velocità del multitasking).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:00   #31
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Lo hanno regalato rompendo le OO fino a ieri. Eppure il 50% dei picci' ha preferito tenersi stretto Seven. Piu' fallimento di cosi'.....
Che poi lo regalavano anche a chi ha una copia pirata e nonostante questo molta gente ha preferito tenere 7 pittosto che passare a 10.

E' da considerare che molti 10 installati appartangono a giocatori incalliti, già ora la Micrsoft sta tirando fuori giochi che girano SOLO sul 10 Pro, per cui, se vuoi farti quel gioco, devi cambiare, c'è poco da fare.
Poi ci sono le copie installate a tradimento ad utenti sprovveduti, proprio la scorsa settimana un'amica di mia moglie mi ha portato il suo notebook perchè aveva problemi con un sito dove faceva quiz per concorsi.
Quando me lo ha dato, mi ha fatto vedere il sito qual'era e che errore gli dava e poi m'ha fatto:
- poi se puoi dare anche uno sguardo che io non ci capisco più niente, è cambiato tutto dalla sera alla mattina.
- ma tutto cosa?
- tutto, l'immagine di sfondo, i programmi, le icone, sono sparite delle cose che non riesco più a trovare, non capisco, è tutto diverso, la grafica è diversa da prima.

Onestamente non riuscivo a capire cosa intendeva perchè non avrei mai immaginato si potesse arrivare a tanta niubbaggine.

Poi ho dato uno sguardo alla sezione aggiornamenti e gli ho chiesto: ma hai fatto aggiornamenti?
- non lo so, forse si, tu lo sai che non ci capisco molto. Mi è uscito un messaggio ma non ho capito bene che voleva, forse ho premuto SI infatti è stato più del solito con lo schermo blù e l'ho lasciato acceso e me ne sono andata perchè avevo paura di spegnere .

E fu così che il suo pc da win 8, come da etichetta apposta sotto al notebook si era trasformato in uno sgargiante win 10.

Ecco, in quell'1 su 5 ci sono anche questi casi.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:08   #32
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
A me interessa la ISO.
Mi sa che prima di sera non si riuscirà a scaricare, se qualcuno avesse notizia avvisi pure.
Al momento sul sito MS risulta sempre disponibile la v1511.

Riguardo alla trita e ritrita questione degli aggiornamenti, uno dei motivi principali per cui la gente non aggiorna è la paura di farlo.
Paura che qualcosa poi non funzioni (la stampante o lo scanner magari), paura di avere qualche problema che richieda la chiamata di un tecnico e la conseguente spesa.
Win7 è comunque un sistema ancora supportato, per queste persone lasciare il sistema vecchio è garanzia di tranquillità, il mettersi in salvo dall'affrontare una situazione "critica".
Il resto delle discussioni possono anche essere vere, ma riguardano una parte più piccola dell'utenza, quella che non ha problemi a gestire da sola l'update al nuovo sistema operativo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:25   #33
Superboy
Senior Member

L'Avatar di Superboy

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
hai fatto un paragone che non centa assolutamente niente,
android ha molte versioni e qualsiasi dispositivo nasce e muore con quell'os pochi aggiornano percio' bisogna aspettare che la gente cambi dispositivo, windows 10 lo hanno dato gratis per un anno intero e lo hanno forzato all'inverosimile scassando le 00 a tutti, ed e' arrivato al 21% anche per il fatto delle dx12 e ai gamer costretti ad aggiornare, e la maggior parte degli utenti che non gioca si e' rifiutata di installarlo anche se e' gratis, quandi e' un flop alla pari di win8 e vista.

windows xp era arrivato all'86% di diffusione mondiale, windows 7 ha superato il 50-55% per un po' poi si e' assestato sul 47-48% ormai da parecchi mesi, windows 10 queste percentuali non le vedra mai.
Anche Windows ha molte versioni e per gli utenti nasce e muore con l'OS con cui lo compra, semplicemente si cambia cellulare ogni 2 anni, pc ogni 10. Android è gratis e non supporta hw di pochi anni prima. I pc con Windows ti suggerisce di aggiornare a win10, i cellulari dopo due anni "scadono", cosa è più forzato ?
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:27   #34
Superboy
Senior Member

L'Avatar di Superboy

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Stai veramente paragonando Android a Widnows?

Android ha un sistema di distribuzione totalmente diverso, sonno i produttori a dover produrre firmware specifici per ogni modello, windows era scaricabile liberamente su ogni PC (compatibile) da windows update direttamente dall'utente.
Esatto, in android non puoi aggiornare, devi cambiare hw
Il 99% degli utenti non sa che cosa sia windows update. Sa solo che c'è un tasto che aggiorna a windows10 che non sa cosa sia e non lo preme per paura di far danni.
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:41   #35
MacLorenz24
Member

Iscritto dal: Mar 2013
io l'ho preso quest'anno pagandolo 110€, visto che ho sempre avuto mac e non avevo licenze di 7 o 8 da aggiornare.
A me piace windows 10, quelli che hanno avuto la possibilità di aggiornare gratuitamente e non l'hanno fatto, secondo me hanno sbagliato. Soprattutto perché d'ora in poi tutti gli aggiornamenti saranno gratis per sempre.
Su mac funziona così già da un po' e sono tutti contenti. Si ci sono quelli che fanno un po' i difficili ma alla fine aggiornano tutti.
Microsoft ha sbagliato solo a forzare l'aggiornamento creando questo panico, potevano lasciarlo gratis per tutti per sempre e supportare solo Windows 10 punto e basta.
MacLorenz24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:47   #36
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Riguardo alla trita e ritrita questione degli aggiornamenti, uno dei motivi principali per cui la gente non aggiorna è la paura di farlo.
Paura che qualcosa poi non funzioni (la stampante o lo scanner magari), paura di avere qualche problema che richieda la chiamata di un tecnico e la conseguente spesa.
Ho messo wp10 su tutti i pc che avevo a portata di mano...anche perchè molti di questi avevano su o xp o w8.1.

L'unico problema l'ho trovato con una vecchia stampante laser hp: il driver universal la fa stampare a 600dpi invece che a 1200dpi. Ma qui è il driver di hp che è fatto male...
Una sorpresa gradita l'ho avuta con un vecchio acer con scheda ati hd4400 che non è più supportata da ATI da illo tempore. Al primo avvio non l'ha riconosciuta poi ha trovato i driver.

Mi resta solo una macchina industriale del 1999 con sopra udite udite NT4
Ma su quella c'è poco da fare usa una scheda proprietaria, con driver proprietari e mal digerisce qualsiasi modifica tantè che gira ancora con un pentiumII 350 e ho detto tutto...

Ultima modifica di azi_muth : 02-08-2016 alle 13:51.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:54   #37
phaolo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ehh?

"ad oggi non sarebbe sbagliato definire Windows 10 come un successo"

Successo? Gratis ed imposto ha raggiunto solo il 21% in un anno..
Considerate gli utenti soddisfatti che sono rimasti su Win10, specialmente power users, e poi ne riparliamo.
phaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:56   #38
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
A me interessa la ISO.
.
Non credo sia disponibile per gli haters

Spero si può scherzare, altrimenti diventa una vita grama

Credo, ma prendilo con le pinze, che la ISO sia disponibile dopo l'ondata di aggiornamenti del periodo. Poi bisogna distinguere se la ISO serve per un aggiornamento o per una nuova installazione, perché come saprai sicuramente, da sabato scorso Windows 10 è a pagamento.
Old 02-08-2016, 13:58   #39
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Come al solito scoppiano le classiche guerre guidate dai gusti personali che probabilmente, prima ancora di leggere la notizia, hanno già in mente cosa scrivere.
Come fatto notare da altri utenti, un azienda non cambia di certo il sistema operative perchè è gratis, non lo fa nemmeno il professionista che non è sicuro della compatibilità con I suoi software.
Pensare che a queste categorie interessi il "gratis" è assurdo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 13:58   #40
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Ora che è finita la promozione del 29 luglio, dubito che migliorerà la statistica in questione.
Un successone...
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian