|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se intendi il cooler master Cooler Master rc-942-kkn1 no nn e silenizoso, e un buon case ma nn andrebbe bene nel tuo caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
|
Cosa mi consigli uno magari simile ma che sia super silenzioso per giocare a qualsiasi gioco e con tutto al massimo senza oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
fractal R5 o be quiet silent base 800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Sono rimasto senza portatile percio devo iniziare ad assemblare pc, mi serve urgentemente una scheda madre per gaming, le memorie e come alimentatore pensavo Corsair RM850 da 850 W, processore un i7 se all'inizio dell'anno devono uscire nuovi posso prendere provisoriamente anche uno minore e una scheda video nvidia giusto per giocare visto che appena escono le nuove le comprero, pensavo di mettere un SSD 850 EVO SATA III 2.5pollici aspetto consigli grazie
Ultima modifica di Nomade79 : 29-10-2016 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi come scheda video una Sapphire nitro RX 480 8gb, come case un fractal R5 o be quiet silent base 800 + un dissipatore x il processore come l'arctic freezer 13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Questa come scheda madre Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7 che dici? tieni presente che poi per almeno un po di anni non voglio cambiare nulla tranne la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sarebbe ottima se volessi fare overclock e punti ad un impianto a liquido da 2/300 euro, ma visto ceh nn fai overclock ha delle features ceh nn useresti
puoi valutare le H170 nel tuo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Volevo sapere secondo voi una configurazione super con tutto al massimo sia per giochi che per un pc che possa andare per ogni cosa al massimo senza avere un budget e senza oc ma che tenga la stessa potenza.
Io cercando in internet avevo trovato questa configurazione voi cosa cambiereste per mettere tutto al massimo: Case scelto io perche mi piaceva Cooler Master rc-942-kkn1 Case HAF X Corsair CP-9020083-EU Alimentatore ATX/EPS a Elevate Prestazioni Serie RMi da 850 Watt, Completamente Modulare con Certificazione 80+ Gold. Corsair CMK32GX4M4A2666C16 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM per Desktop a Elevate Prestazioni da 32 GB, 4x8 GB, DDR4, 2666 MHz, CL16, con Supporto XMP 2.0, Nero Intel BX80662I76700K Box Core I7-6700K Processore Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7-EU SSD 850 PRO SATA III 2.5pollici 2TB scheda video nvidia aspettando nuove uscite oppure cosa consigliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
x ogni cosa a quali software ti riferisci?
cmq si la abse va bene, la scheda madre e x fare overclock abbondanti altrimenti e un po una spesa inutile ma quanta fertta avresti xke le nuove cpu, schede madri e vga arriveranno fra qualceh mesetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
No volevo solo sapere come dovrebbe essere una configurazione potente senza avere un limite di budget per poter usare da un qualsiasi software leggero al piu potente che esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
beh basta cercare in uno shop ben fornito l'I7 socket 2011-3 piu caro da mettere su una scheda madre X99 ben accessoriata, tanta ram (32gb), ssd M2 e qualceh hard disk di storage, x il top in ambito video o si aspettano le future top di gamma o ci si mette ora uno sli di 1070, alimentatore da 900/1000W 80+ platinum e un bel case full-tower, magari con un raffreddamento a liquido in caso si voglia anche fare oc
parlaimo di una spesa over 2500 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Grazie allora cosa consiglieresti come scheda madre gigabyte x99 e qualle processore i7 e per finire quali ram?
E un' ultima domanda come mai si consiglia sempre un ssd + hard disk di storage non basterebbe solo un ssd bello grande? Scusa per tutte queste domande ma se cerchi in internet ogni sito ti da una scheda madre diversa ecc... come migliore volevo un parere da voi invece grazie ancora per tutti i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
vanno bene praticametne tutti, gia il piu piccolo (6800K) e sovrabbondante ma nn avendo limiti di budget si puo andare sempre piu su
come scheda madre partirei da una asrock Z99 extreme4 3.1 ma si puo salire anche li con la dotazione o x spingersi in overclock elevati delle corsair vengeance lpx da 3000Mhz xke di solito si vuole avere anche molto spazio ma nn servono grandi performance x lo storage, tanto windows e qualceh gioco/programma piu di 256gb e praticamtne impossibile che li occupi, e cmq i giochi caricati su hdd o ssd nn fanno differenza coem frame rate cmq si nn avendo un budget ci si puo sbizzarrire e prendere anche solo un grande unico ssd o un paio |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Mi potreste consigliare un buon monitor ho e meglio una tv e lo attacco li?
Ultima modifica di Nomade79 : 05-11-2016 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
che risoluzione e grandezza cerchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
uno schermo tra i 28 pollici e al massimo 32 sempre per il gaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
risoluzione? ma x il super-mega pc da sceicchi spendaccioni o x un pc da gamer di fascia alta da persone normali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Fascia alta da persone normali serve per il pc che devo farmi per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
in quel caso la scelta varai anche in base alla marca di scheda video ceh si compera, prendendo una radeon si puo puntare anche ad uno schermo con free-sync, mentre con le geforce ci sono quelli con g-sync ma costano una sassata quindi in genere nn si consigliano, però ora nella fascia alta ci sono solo geforce di nuova generazioen le radeon nn sono acnora uscite, quindi putnando ad un'alta risoluzione, quindi bisogna andare un po a compromesso con una vga nuova ma senza free/g-sync o con una vga della passata generaizone ma con free-sync sul monitor, a meno ceh nn aspetti che escano le nuove vga all'iniziod ell'anno prox, suciranno almeno un paio di nuove radeon e la GTX 1080ti ceh sara la top di gamma delle geforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
si prendero la GTX 1080ti mi potresti gia consigliare un monitor per questa scheda? e che abbia anche l'audio perche guardando un po in giro ho visto monitor senza audio inserito
scusa l'ignoranza ma che differenza c'e? tra GA-H170-Gaming 3 e GA-Z170X-Gaming 7-EU ultima mi avevi scritto che si puo fare oc, ma una scheda madre gia oc con la massima potenza non le vendono e se e si che modelli della gigabyte, perche appunto il pc che voglio fare deve durare almeno 3 anni con cambiamenti al massimo di scheda video e di processore ma tenendo una scheda madre che duri piu di 3 anni Ultima modifica di Nomade79 : 06-11-2016 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.