|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
infatti, io ad esempio, potenziale acquirente ci conterei di usarlo pochissimo, solo qualche film o video quando sono al letto, oppure le slide in pdf quando sono all'uni o in treno. ah ho uno smartphone da 5.5" ma non penso sia la stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma perchè se si parla di tablet c'è questa necessità di dare come inutile consiglio di farsi un telefono?
![]() Boh! Questo tablet fa tutto bene per 60€ . Streaming, fluidita', giochi, ecc. Il resto è fuffa. Il cellulare da 6" a 60€ non lo compri. Col cellulare che ho in tasca connetto il tablet anche fuori casa e "alla panchina" (?) non ho problemi. Ultima modifica di 761-176 : 23-04-2016 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Semplicemente esistono prodotti diversi per bisogni diversi, e se ce gente per cui è effettivamente inutile spendere 60 euro per un prodotto di cui non ne hai bisogno e sarebbe più conveniente investirne il valore in altro, per altri non è così, ad esempio mio fratello ha comprato un tablet per far vedere i cartoni animati alla bambina, ora tralasciando il discorso su quanto sia pedagocicamente corretto comprare un tablet ad una bimba che non ha ancora 2 anni di vita il punto è che lui di avere uno smartphone più potente non ne ha alcuna necessità viceversa ha trovato idoneo spendere 100 euro per un tabblet, bene con questo di amazon avrebbe probabilmente potuto risparmiare comprando ugualmente un prodotto adatto alle sue esigenze.
Per quanto mi riguarda io non sento l'esigenza di nessuno dei due, e infatti continuo ad usare il mio vecchio cellulare non smart e per navigare a casa mi attacco ancora al mio vecchio pc desktop. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.