|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Per me è un sì, è un 23" (grandezza ormai standard per un monitor) ed ha un ottimo pannello IPS.
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sono daccordo, bel monitor da lavoro
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Prendi un FX 8320 come cpu (senza la E) e come SSD un 850 Evo 250GB che nel tuo caso è perfetto (76 euro)
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Grazie per la risposta.
ho sostituito CPU e SSD. Il resto dei componenti va bene? ad esempio il mio dubbio era se la mobo andasse bene nel case scelto. l'ali è un pò grande ma di questa marca è quello più piccolo, altre scelte? potrei prendere anche qualcosa sull'amazzone visto che ho il prime e non pago le spedizioni. La ram ne ho presa una a caso va bene? insomma mi affido a voi. grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
le kingsotn [HX318C10FBK2/16] costano meno
come cpu la veriosne 8320 standard va un po di piu, ma la veriosne 8320E ha un TDP piu basso e stressa meno la scheda madre, cioe se prendi la verisone standard conviene poi comprare qualcosa come http://www.frostytech.com/articleima...C9000_pspc.jpg che manda aria sulla shceda madre ce caraenza di ali piccoli, basta l'XFX Pro 450W però nn ce l'hanno, idem x altri sotto i 500W di qualita nn ce rimasto nulla in queste feste di natale hanno spazzolato tutto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ok per la ram. Invece conviene allora cosa prendo la 8320 oppure la 8320e piú raffreddamento? Nel caso potreste indicarmi cosa aggiungere al carrello?
Per l'ali se è solo questione di soldi per 10euro non mi cambia molto se invece è troppo grande e rischia di rovinare gli altri componenti allora non lo compro, riciclo un vecchio ali che ho a casa e poi lo prendo tra un mese quando torna disponibile. Sullamazzone non c'è un ali che potrebbe andare? Ultima cosa che mi ero dimenticata, il nuovo pc dovrà andare in rete tramite wifi, prendo un chiavetta usb esterna oppure è meglio pensare ad una mobo con ricevitore già integrato? Grazie mille dell'aiuto Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
con un 8320 sulla shceda madre sarebbe utile un scythe shuriken revision b
l'alimentatore piu grande nn comrpomette nulla, anzi puoi riutilizzarlo piu a lungo se facessi upgrade con componenti ceh consumano di più, ma nn ce problema ad uasrlo ora, solo la questione del costo piu alto conviene emtetrci una shceda wifi itnerna, che router hai e a che distanza starebbe dal pc? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ho un router Tp-Link TD-W8970 ad un paio di stanze di distanza dal pc quindi una decina di mt di stanza ed un paio di muri. Oggi su questa scrivania c'è un vecchio notebook che riceve abbastanza bene il segnalen diciamo 2/3 di segnale stando alle tacchette grafiche.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e un router wifi-n da 300mbps x cui potresti rpendere una schedina interna come la TP-LINK TL-WN881ND oppure la TL-WDN4800 (la rpiam 17 e la seconda 37 euro, la differenza e la potenza delle antenne, con la terza antenna puo avere un range di distanza piu ampio, cmq se un notebook prende almeno il 50% del segnale nn dovresti aver problemi con una shceda dotata gia di due antenne)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Sto aggiornando il carrello con la scheda wifi e la nuova ram ma il dissipatore per la CPU 8320 standard ce ne sono 2 di quelli indicati quale metto?
![]() il resto mi sembra che vada bene così? se aggiungo il raffreddamento alla cpu devo aggiungere al carrello anche la voce del montaggio da 8 euro come da foto? ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
il seocndo e piu grande quindi sposta poiu aria alla shceda madre
si se te lo fai montare e meglio, cosi in caso che urti contro le ram ti avvisano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.