|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dato che siamo in ballo, balliamo... xD
È come chiedere ad un PR che vende biglietti per diversi locali di smettere di vendere quelli di una specifica attività, perchè lì dentro la gente spaccia droga. La cosa corretta da fare sarebbe chiudere il locale (Piratebay), il problema è che non hanno l'autorità per farlo (parlando solo del web) e quindi chiedono a chi fornisce l'accesso a quel locale/sito web di non concederlo più Ma l'esempio più calzante sarebbe: È come chiedere ad un ISP di bloccare l'accesso ad un sito web solo perchè quel sito fornisce materiale protetto da copyright, illegalmente! xD Ultima modifica di Zenida : 30-11-2015 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In certi paesi, anche europei, internet da 100/200/300/1000 Mb/s é realtà, ma se venisse impedito il filesharing molti tornerebbero a 10/20 Mb/s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per me un esempio calzante sarebbe: far chiudere un mercatino (anzi megastore) autogestito che favorisce gratuitamente scambio tra gli affiliati di oggetti dagli stessi duplicati a costo nullo, senza preoccuparsi della loro liceità. Anche così il discorso prende un aspetto differente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Copiare e diffondere un contenuto protetto da copyright è rubare. Definito per legge a chiare lettere. Non è che fa comodo alle major, è proprio così! Ok, la baia la abbiamo usata tutti, le major sono piene di soldi ecc ecc. ma non cambia comunque la realtà dei fatti.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
L'esempio è: denunciare il proprietario dello stabile e far chiudere un locale dove si guardano film e ascoltano canzoni senza pagare la siae e i produttori con l'aggravante di togliere il numero civico del locale e cancellarlo dal catasto. Ultima modifica di SpyroTSK : 01-12-2015 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Pirate_Bay
io sulla storia ci farei un film! successo assicurato non sapevo esistessero queste estensioni di sito thepiratebay.org thepiratebay.se thepiratebay.am thepiratebay.gd thepiratebay.gs thepiratebay.la thepiratebay.mn thepiratebay.vg siti org ne esistono tanti com it ecc questi se-am-gs-la-mn che sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@storm06
Devo ammettere che vivere in Svezia e pagare 15€ al mese per una 100 mega simmetrica inizia a presentare i propri vantaggi
Davvero costa così poco? La Svezia é generalmente molto cara, io credo costi parecchio di più, piuttosto se chiudessero Piratebay molti utenti tornerebbero ai 20Mb/s ed i provider non avrebbero più interesse a potenziare le linee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Sai darmi quindi la legge e l'articolo preciso che lo dice,si ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.