|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ciao, scusa ma... come cambio cavo e porta SATA? Io ho solo inserito l'HDD al posto dell'altro, vedo un solo slot e nessun cavo. Ho fatto come mostrato nella guida postata più su in questo topic.
Inoltre, non riesco a procedere oltre quel messaggio d'errore, quindi posso formattare. Ma quindi l'HDD dovrebbe venire riconosciuto nel BIOS anche prima di essere installato? Vuol dire che è inserito male e/o incompatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahh si scusa...hai un portatile .
Si l' hd dovrebbe essere riconosciuto nel Bios, appena collegato . Se non viene riconosciuto, c'è qualcosa che non va o c'è qualcosa negli attacchi......che poi possa essere incompatibile può starci, ma oggi come oggi quasi tutti gli hd vengono riconosciuti . Puoi anche collegarlo a un altro pc, se ne hai la possibilità o lo inizializzi da li . Poi una volta formattato, provi a collegarlo al tuo notebook .
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ho solo questo PC fisso oltre il portatile... c'è modo di metterlo qui per vedere se va ed eventualmente formattarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si puoi collegarlo anche al pc fisso e da li lo formatti .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.