|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
io incazzandomi via telefono più volte sono riuscito a farmi ridare 40 da tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io sono andato al corecom per farmi ridare il maltolto.
ma tanto il giro d'affari è talmente grosso che non smetteranno mai.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vodafone, Tim e Wind denunciati all'Antitrust
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Quando fai la disattivazione dei servizi vuol dire che sei gia "abbonato" quando i 5€ sono gia addebitati 😉 Mi è gia capitato 2 volte con la tre... Me ne accorgo solo dopo l'sms di avvenuto "abbonamento". Questa è truffa bella e buona, con il bene placido dei gestori (che hanno il loro guadagno ovviamente), perchè un'azienda seria l'sms lo dovrebbe mandare per una eventuale avviso di conferma da parte dell'utente non per avvisare dell'avvenuto abbonamento fraudolento.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.