|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mah, fanno un 4K e poi la porta HDMI è solo 1.4. Tenendo poi conto che sono per schede nvidia e che le Maxwell 2.0 hanno la HDMI 2.0.
Certo, c'è la displayport, però se volessi collegarlo ad un apparecchio che ha solo un'uscita HDMI addio 4k a 60Hz. Prezzi ancora alti comunque. Mi chiedo però perchè non si vedano mai monitor che supportino sia GSync che FreeSync. Forse Nvidia pretende l'esclusiva per dare la certificazione? Quote:
La differenza c'è e si nota. poi ci si accontenta, come per tutte le cose. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Un 27" IPS fullHD lo compri con meno di 200 euro, il QHD a 350 euro, e devi ringraziare anche i 4k per questi prezzi. Se per te sono inutili i 4k, per cui occorre spendere almeno 500 euro per un IPS, tanto meglio, è un risparmio facile. Ma magari è meglio avere quanta più scelta possibile.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, ePRICE provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail stessa. Prova a compilare il modulo di richiesta, visto che stanno chiaramente facendo i furbini. Sennò rompi le scatole anche a loro. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ieri ho ricompilato il modulo, da come vanno le cose, dovrò aspettare ancora qualche giorno e poi richiamare. Alla fine mi toccherà spendere quei 20-30 euro per un alimentatore nuovo. E' possibile dover spendere 700 euro per un monitor e poi non poter avere alcuna assistenza? Non so gli altri produttori come si comportano, ma di sicuro l'assistenza Asus è da codice penale.
MB :MSI Z170A Gaming M7 - CPU : Intel i7 6700K - RAM : 16Gb G. Skill Trident Z DDR4 3200MHz - VIDEO CARD : Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming - HD : Samsung 970 Evo 1TB + WD 3TB Red - MONITOR : Asus Rog Swift PG278Q |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Che mazzata però
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho anche io riscontrato lo stesso difetto sul monitor pagato 700 euro, ma non si capisce bene da cosa sia dovuto.....devo staccare la presa del monitor per farlo accendere e riattaccarla dopo qualche minuto.
una volta che parte funziona bene. un mistero..c'è chi dice che è l'alimentatore, c'è chi dice che è qualche condensatore del monitor...io so solo che dopo due mesi il monitor l'ho dovuto spedire in assistenza e probabilmente me ne daranno uno rigenerato se non lo stesso.... ribadisco il monitor doveva essere l'eccelenza....tirate voi le conclusioni!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
anche ePrice non scherza comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.