Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2015, 13:40   #21
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Non farsi controllare dal governo/alieni!

Tutto partì con storie dove la carta stagnola ferma la "telepatia" e il "controllo mentale" come poteri paranormali, quindi totalmente magici.

Ma si è evoluta!

-errata interpretazione di "onde cerebrali" (che sono tracciati su un grafico di attività elettrica, un elettroencefalogramma) ---> il cervello emette onde elettromagnetiche ---> leggendo le "onde emesse dal cervello" si può "leggere la mente" --> la carta stagnola ferma le onde elettromagnetiche (realmente) quindi blocca questo processo.

-un effetto speciale delle microonde con una certa modulazione è far sentire dei click! click! a certe persone sensibili. ---> "voice to skull" (= telepatia sintetica tramite microonde) ---> carta stagnola ferma microonde (realmente) quindi blocca anche questo.
Tra l'altro, progetti di ricerca come l'HAARP (bombarda la ionosfera con onde radio per scopi di ricerca) vengono spesso additati come sorgenti per questi "attacchi" (oltre che di fare anche un pò di tutto).

Mucho agradecido!

Però una nozione preziosa l'ho tratta da questo, ho capito perché non si possono fare le triglie al cartoccio nel microonde (davvero).

Quote:
Originariamente inviato da Davidevi82
cmq riguardo alle foto fantastiche ...pensare che le hanno scattate 50 anni fa ormai
Fatte con Hasselblad che 50 anni fa faceva comunque foto di qualità migliore delle migliori digitali consumer di oggi secondo me, anche perché non credo che fossero caricate con rullini comprati al tabacchino dietro l'angolo.

Ciao.
Zp
Old 09-10-2015, 14:48   #22
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
Però una nozione preziosa l'ho tratta da questo, ho capito perché non si possono fare le triglie al cartoccio nel microonde (davvero).
Non è vero.
Puoi farle, ma ti si riempie la cucina... di scie chimiche!
Old 09-10-2015, 16:06   #23
Donquijote
Senior Member

L'Avatar di Donquijote

Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non è vero.
Puoi farle, ma ti si riempie la cucina... di scie chimiche!
Urka! Meno male che non ci ho provato!

Comunque, fuori OT, non mi immaginavo che avessero fatto tante foto.
Anche se, a pensarci bene sono foto che provengono dalle attività di tutto il programma Apollo se non ho inteso male.

Ciao.
Zp
Old 09-10-2015, 16:22   #24
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
...in alluminio. Se usi la carta da forno, di tipo impermeabile (sembra tipo la carta oleata) per trattenere il vapore in modo simile, dovrebbero venirci anche col microonde.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 16:25   #25
The Major
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Qualche settimana fa ho discusso con un complottista ...
Questa è la parte più assurda del discorso.
The Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 19:14   #26
gandalfxix
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Siete troppo forti, anche i muri si rendono conto che molte delle foto e dei filmati lunari sono falsi..XDDDDDDD
gandalfxix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 20:26   #27
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ora vi faccio sclerare . Il problema non è se sono andati sulla luna ma il quando. Magari il 20 luglio del 1969 sulla luna non c'era nessuno e Kubrick dirigeva la diretta, poi con calma hanno veramente effettuato l'allunaggio e portato sulla luna tutto il materiale visto nell'apollo 11.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 09:44   #28
danylo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
le scie chimiche sono state ordinate da organizzazioni segrete e servono per tenere la popolazione in uno stato di calma onde evitare sommosse popolari
Bhe, allora non funzionano. Basta guardare un telegiornale per vedere quanti casini ci sono in giro per il mondo.
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 09:54   #29
danylo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Gli americani non sono mai stati sulla luna.
La luna e' stata creata cosi' come la vediamo oggi, incluso i moduli di allunaggio, le tracce delle ruote e le impronte degli scarponi.
(versione del gruppo "Complottisti & Creazionisti SPA")

danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 12:11   #30
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Infatti devono essere furbi gli americani per andarci ben 6 volte sulla luna se volevano fare un complotto!

Non parliamo poi di quanto sono stati furbi allora i Russi! Si sono dissanguati per competere con gli americani, non ci sono riusciti, ma hanno deciso di stare zitti anche quando le loro sonde hanno provato che gli americani "coplottavano"!

Non bastasse poi che, alla NASA, che sanno benissimo che il mondo e' pieno di idioti, hanno documentato e reso pubblico ogni dettaglio, anche il piu' insignificante, della missione. Ma, ovviamente, il mondo e' sempre pieno di complottisti. La cosa curiosa e' che tutti quelli che parlano a vanvera non hanno la minima cognizione scientifica. Dico, ci fosse uno, un solo scienziato che abbia mai avuto da confutare sulla Missione Apollo!
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Requisto standard per essere complottari.
Non so se sai il "ragionamento" che porta i complottari a fare cappelli di carta stagnola...
io no sono complottaro (anzi, codesti tali mi fan ridere) ma nemmeno io ho una minima cognizione scientifica
giusto un mese fa parlavo con un amico (che di per sè è pure sveglio) d'ingegneria che in quanto a scienza ne sa 1000 più di me, sulla questione 9/11... io ovviamente sono contro la storia degli esplosivi ma lui è partito con "la temperatura.. bla bla bla" e non potevo replicargli SCIENTIFICAMENTE (in quanto non so un cazzo in materia), l'unica cosa che ho detto è "agli americani non serviva certo la superstrage per attaccare, bastava UN aereo dirottato e, volendo, anche zero (o poche) vittime a terra, perchè tanto resta comunque un'invasione, sufficiente a <<<<giustificare>>> una dichiarazione di guerra... quindi perchè inscenare un teatrino con 4 aerei, il crollo di entrambe le torri ecc? non ha senso!"
però è un palese discorso da stereotipo di complottista: tanto fumo e zero numeri
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:27   #31
bobafetthotmail
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
io no sono complottaro (anzi, codesti tali mi fan ridere) ma nemmeno io ho una minima cognizione scientifica
Attenzione eh, ripasso di insiemistica delle medie...

"tutti i complottari non sanno nulla di scienza" non significa che "tutti quelli che non sanno nulla di scienza sono complottari".

Vuol dire che se prendi e raggruppi tutti quelli che non sanno nulla di scienza, in quel gruppone ci trovi tutti i complottari, insieme a tanta altra gente varia che non sa ma complottaro non è.

Quote:
però è un palese discorso da stereotipo di complottista: tanto fumo e zero numeri
Già, si può parlare "a vanvera" (senza offesa eh) anche senza essere complottista. è normale e si fa spesso con gli amici o quando si chiacchiera o rimorchia

La differenza è che te lo sai che stai parlando a vanvera se non ci sono prove decenti, quindi non pretendi di essere preso sul serio ad ogni affermazione che tiri fuori.
Ad esempio, quando si rimorchia si dicono cose tremendamente stupide o false per avviare l'approccio, ma se lei "ci sta" cioè fa finta di crederci (in modo più o meno credibile), si prosegue.

Un complottista... no.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 10-10-2015 alle 17:39.
Old 12-10-2015, 12:53   #32
gandalfxix
Junior Member

Anyway "c'è complottaro e complottaro": io, che sono uno di quelli meno sfegatati, mi limito a notare che molte foto e filmati lunari sono palesemente falsi. Sull' 11/9 mi limito a considerare il fatto che la versione ufficiale è un libro di favole da quante incongruenze contiene. Ma non ho teorie sostitutive...
Old 12-10-2015, 13:11   #33
.Titanic.
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da gandalfxix Guarda i messaggi
Anyway "c'è complottaro e complottaro": io, che sono uno di quelli meno sfegatati, mi limito a notare che molte foto e filmati lunari sono palesemente falsi. Sull' 11/9 mi limito a considerare il fatto che la versione ufficiale è un libro di favole da quante incongruenze contiene. Ma non ho teorie sostitutive...
Quando sbarcarono sulla luna, si era in piena "guerra fredda".
C'erano i RUSSI che facevano enormi sforzi per arrivare prima. Pensi che se davvero ci fosse stato un qualche maggheggio da parte degli americani, non sarebbe saltato fuori?
Ricorda il detto: "le bugie hanno le gambe corte".
Valeve ieri come vale ancora oggi...
Poi, se ti limiti a notare "che molte foto e filmati lunari sono palesemente falsi" senza portare prove di quello che dici, sei complottaro tanto quanto quelli sfegatati.
Linka delle foto ORIGINALI e vediamo dove sarebbero palesemente false...
.Titanic. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 13:44   #34
gandalfxix
Junior Member

@ Titanic

Se a te basta una giustificazione come quella che hai postato (...che a me pare banale e per altro già confutata)
buon per te XDD. Io non ho la pretesa di convincerti di quello che penso, soprattutto se parti con la storia della guerra fredda...che è un argomento di una forza indiscutibile XXXDDDDD
Old 12-10-2015, 13:59   #35
.Titanic.
Bannato

Quote:
Se a te basta una giustificazione come quella che hai postato (...che a me pare banale e per altro già confutata)
buon per te XDD. Io non ho la pretesa di convincerti di quello che penso, soprattutto se parti con la storia della guerra fredda...che è un argomento di una forza indiscutibile XXXDDDDD
E' un argomento abbastanza forte e che basta e avanza per confutare la tua tesi del "le foto e i video sono palesemente falsi".
Non è che serve scomodare Buzz Aldrin e chiedergli un parere in merito...Se ci fossero davvero foto e video falsi, i Russi le avrebbero già scoperte da cinquant' anni....

Sempre pronto a vedere foto e video dove asserisci che sono dei falsi...
E comunque...Abbiamo finalmente un complottaro che anche di fronte all' evidenza, continua a credere quello che vuole credere.
Nulla gli farà cambiare idea, neanche se sarà lui stesso il prossimo che mette piede sulla luna.....
Old 12-10-2015, 14:00   #36
bobafetthotmail
Senior Member

Quote:
Anyway "c'è complottaro e complottaro": io, che sono uno di quelli meno sfegatati, mi limito a notare che molte foto e filmati lunari sono palesemente falsi.
Fossero "palesemente" falsi, non ci sarebbe bisogno di inventarsi un gomblotto che prende nientedimenoche tutta la comunità scientifica mondiale per giustificare questa credenza.

Quindi usare per favore la terminologia corretta.

"Sembrano" falsi a persone che non sono qualificati per stabilire la loro autenticità e che preferiscono sparare cose incredibili piuttosto che ammettere di non essere qualificati (che è la risposta più probabile).

Ultima modifica di bobafetthotmail : 12-10-2015 alle 14:05.
Old 12-10-2015, 14:12   #37
- D'Anton -
Senior Member

L'Avatar di - D'Anton -

Iscritto dal: Mar 2011

Whatever....da pelle d'oca sinceramente.
- D'Anton - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 16:36   #38
gandalfxix
Junior Member

Per darmi lezioni sulla terminologia dovresti:
1 essere in grado di concordare "persone" con "qualificate", cosa che non ti riesce.
2 Conoscere tutte le foto dei viaggi lunari e questo è impossibile.
Dunque continua a crogiolarti nel tuo delirio di pseudo onniscienza e lasciami perdere.
Io non ho nessuna intenzione di convincere chi di base crede di sapere tutto e di poter giudicare la terminologia altrui XD
Old 12-10-2015, 16:58   #39
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Ma vi rendete conto che organizzare una finzione, o complotto che dir si voglia, di tali proporzioni sarebbe immensamente più difficile che realizzare l'impresa stessa che si vuol falsificare?

Quante centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e in ogni settore dovrebbero essere coinvolte? Per decenni? Senza che mai nessuno dica nulla?

Senza scendere nei dettagli tecnici delle foto ecc.. mi piacerebbe che qualche complottista mi desse la sua spiegazione di come è possibile tenere in piedi una cosa del genere.
Old 12-10-2015, 17:25   #40
.Titanic.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto che organizzare una finzione, o complotto che dir si voglia, di tali proporzioni sarebbe immensamente più difficile che realizzare l'impresa stessa che si vuol falsificare?

Quante centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e in ogni settore dovrebbero essere coinvolte? Per decenni? Senza che mai nessuno dica nulla?

Senza scendere nei dettagli tecnici delle foto ecc.. mi piacerebbe che qualche complottista mi desse la sua spiegazione di come è possibile tenere in piedi una cosa del genere.

La cosa divertente è che non è riuscita la Wolskwagen su una cosa infinitamente più piccola (per fare un esempio recente) a nascondere la sua farsa, come è possibile credere dopo oltre 50 anni che ci sia riuscita la NASA?
Ma dai...Santo cielo non dico tanto ma basta mettere in moto la metà degli ingranaggi presenti nella nostra testa per capire che una roba di proporzioni bibliche, con migliaglia di persone coinvolte al progetto è un qualcosa impossibile da nascondere.

Ultima modifica di .Titanic. : 12-10-2015 alle 17:30.
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Cercate un hard disk esterno? Su Amazon ...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian