|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Mucho agradecido! Però una nozione preziosa l'ho tratta da questo, ho capito perché non si possono fare le triglie al cartoccio nel microonde (davvero). Quote:
Ciao. Zp
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Puoi farle, ma ti si riempie la cucina... di scie chimiche!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Comunque, fuori OT, non mi immaginavo che avessero fatto tante foto. Anche se, a pensarci bene sono foto che provengono dalle attività di tutto il programma Apollo se non ho inteso male. Ciao. Zp
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
...in alluminio. Se usi la carta da forno, di tipo impermeabile (sembra tipo la carta oleata) per trattenere il vapore in modo simile, dovrebbero venirci anche col microonde.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Siete troppo forti, anche i muri si rendono conto che molte delle foto e dei filmati lunari sono falsi..XDDDDDDD
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ora vi faccio sclerare
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gli americani non sono mai stati sulla luna.
La luna e' stata creata cosi' come la vediamo oggi, incluso i moduli di allunaggio, le tracce delle ruote e le impronte degli scarponi. (versione del gruppo "Complottisti & Creazionisti SPA") |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
giusto un mese fa parlavo con un amico (che di per sè è pure sveglio) d'ingegneria che in quanto a scienza ne sa 1000 più di me, sulla questione 9/11... io ovviamente sono contro la storia degli esplosivi ma lui è partito con "la temperatura.. bla bla bla" e non potevo replicargli SCIENTIFICAMENTE (in quanto non so un cazzo in materia), l'unica cosa che ho detto è "agli americani non serviva certo la superstrage per attaccare, bastava UN aereo dirottato e, volendo, anche zero (o poche) vittime a terra, perchè tanto resta comunque un'invasione, sufficiente a <<<<giustificare>>> una dichiarazione di guerra... quindi perchè inscenare un teatrino con 4 aerei, il crollo di entrambe le torri ecc? non ha senso!" però è un palese discorso da stereotipo di complottista: tanto fumo e zero numeri |
||
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"tutti i complottari non sanno nulla di scienza" non significa che "tutti quelli che non sanno nulla di scienza sono complottari". Vuol dire che se prendi e raggruppi tutti quelli che non sanno nulla di scienza, in quel gruppone ci trovi tutti i complottari, insieme a tanta altra gente varia che non sa ma complottaro non è. Quote:
La differenza è che te lo sai che stai parlando a vanvera se non ci sono prove decenti, quindi non pretendi di essere preso sul serio ad ogni affermazione che tiri fuori. Ad esempio, quando si rimorchia si dicono cose tremendamente stupide o false per avviare l'approccio, ma se lei "ci sta" cioè fa finta di crederci (in modo più o meno credibile), si prosegue. Un complottista... no.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 10-10-2015 alle 17:39. |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Anyway "c'è complottaro e complottaro": io, che sono uno di quelli meno sfegatati, mi limito a notare che molte foto e filmati lunari sono palesemente falsi. Sull' 11/9 mi limito a considerare il fatto che la versione ufficiale è un libro di favole da quante incongruenze contiene. Ma non ho teorie sostitutive...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
C'erano i RUSSI che facevano enormi sforzi per arrivare prima. Pensi che se davvero ci fosse stato un qualche maggheggio da parte degli americani, non sarebbe saltato fuori? Ricorda il detto: "le bugie hanno le gambe corte". Valeve ieri come vale ancora oggi... Poi, se ti limiti a notare "che molte foto e filmati lunari sono palesemente falsi" senza portare prove di quello che dici, sei complottaro tanto quanto quelli sfegatati. Linka delle foto ORIGINALI e vediamo dove sarebbero palesemente false...
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
@ Titanic
Se a te basta una giustificazione come quella che hai postato (...che a me pare banale e per altro già confutata)
buon per te XDD. Io non ho la pretesa di convincerti di quello che penso, soprattutto se parti con la storia della guerra fredda...che è un argomento di una forza indiscutibile XXXDDDDD |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che serve scomodare Buzz Aldrin e chiedergli un parere in merito...Se ci fossero davvero foto e video falsi, i Russi le avrebbero già scoperte da cinquant' anni.... Sempre pronto a vedere foto e video dove asserisci che sono dei falsi... E comunque...Abbiamo finalmente un complottaro che anche di fronte all' evidenza, continua a credere quello che vuole credere. Nulla gli farà cambiare idea, neanche se sarà lui stesso il prossimo che mette piede sulla luna.....
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi usare per favore la terminologia corretta. "Sembrano" falsi a persone che non sono qualificati per stabilire la loro autenticità e che preferiscono sparare cose incredibili piuttosto che ammettere di non essere qualificati (che è la risposta più probabile).
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 12-10-2015 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() Whatever....da pelle d'oca sinceramente. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Per darmi lezioni sulla terminologia dovresti:
1 essere in grado di concordare "persone" con "qualificate", cosa che non ti riesce. 2 Conoscere tutte le foto dei viaggi lunari e questo è impossibile. Dunque continua a crogiolarti nel tuo delirio di pseudo onniscienza e lasciami perdere. Io non ho nessuna intenzione di convincere chi di base crede di sapere tutto e di poter giudicare la terminologia altrui XD |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ma vi rendete conto che organizzare una finzione, o complotto che dir si voglia, di tali proporzioni sarebbe immensamente più difficile che realizzare l'impresa stessa che si vuol falsificare?
Quante centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e in ogni settore dovrebbero essere coinvolte? Per decenni? Senza che mai nessuno dica nulla? Senza scendere nei dettagli tecnici delle foto ecc.. mi piacerebbe che qualche complottista mi desse la sua spiegazione di come è possibile tenere in piedi una cosa del genere.
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
La cosa divertente è che non è riuscita la Wolskwagen su una cosa infinitamente più piccola (per fare un esempio recente) a nascondere la sua farsa, come è possibile credere dopo oltre 50 anni che ci sia riuscita la NASA? Ma dai...Santo cielo non dico tanto ma basta mettere in moto la metà degli ingranaggi presenti nella nostra testa per capire che una roba di proporzioni bibliche, con migliaglia di persone coinvolte al progetto è un qualcosa impossibile da nascondere. Ultima modifica di .Titanic. : 12-10-2015 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.