|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
guarda che non è una rece ma delle prime immagini!
cmq ho letto in rete che la pharhelia avra 220 Mhz di clock per il proc (quindi sotto a una radeon 8500 LE) e un colck per le memorie di 550(pari alle radeon 8500)! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembra un bel mostriciattolo la scheda e come al solito promette un po di innovazioni..speriamo che matrox la supporti e non faccia 1 aggiornamento dei driver all'anno come suo solito!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Tra l'altro la matrox e' l'unica casa che ha un forum ufficiale per i suoi clienti (e non solo) con tanto di dipendenti matrox che rispondono e aiutano. E questo non mi sembra poco. Certo che il prezzo pero'...
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Scatola a parte, che lascia il tempo che trova, il layout della scheda è veramente bellissimo. Pulito, ordinato, con possibilità di espansione, assenza di condensatori in rilievo o ammenicoli strani, che dovrebbero dirla lunga anche sulla sua stabilità elettrica. Inoltre il dissipatore, che a confronto di quelli di nVidia sembra solo un accenno promette bene anche su consumi e silenziosità.
Non mi è ancora arrivata la 4400 ma se le prestazioni non la tradiscono sara di sicuro la mia prossima scheda. P.S. = anche il prezzo è allineato all concorrenza, alto ma allineato! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
poi a discapito delle freq di lavoro a livello di una 8500
(kome ha detto qualkuno) bisogna tenere presente ke ha i bus raddoppiati (512bit il core e 256DDR le ram) per confrontandola con le altre skede concorrenti è come se andasse a 440/1100 ivece ke 220/550mhz ! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e poi... amd insegna, i mhz nn sono tutto!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ragazzi io ho ancora una g400 nel case e GIOCO ANCORA!! certo, a 640x 480, ma a giocare gioco ancora, a RTCW, alien vs predator 2, ecc ecc
la cambierò fra un mesetto, che uscirà UT 2003.. P.S. la G400 è un' ottima scheda, semplicemente è uscita anni fa |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Bergamo
|
[...]
Prezzo e Disponibilità La scheda grafica Matrox Parhelia sarà disponibile nel mese di luglio al prezzo suggerito di vendita di EURO 559 (IVA inclusa). [...] Appena arrivato dalla newsletter Matrox Sii...Sii... Sii... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Siiii anch'io ho ancora la G400 e gioco a tutto:RTCW, MHOAA e compagnia bella, grande MATROX!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Io pure, a 800x600 con i giochi di cui sopra, oltre a Max Payne, e a 1024x768 con Jedi Outcast (J K II).
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
P.S. : con una versione OEM da 16MB di sdram
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.