|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6537.html
Disponibili on line le prime immagini della scheda video Matrox Parhelia in confezione retail Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bella. Se mantiene anche le promesse...
Vedremo a settembre - ottobre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
A me non piace.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
anche se l'estetica conta poco...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Dalla confezione si direbbe mooolto destinata a utenza professionale...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
speriamo che almeno stavolta si vad un po' oltre il supporto per i grafici di borsa.....la matrox non riesce a fare un bel 3D dai tempi delle Millenium con 6mb....peccato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Una scheda molto professionale ...... Matrox è sempre stata un punto di riferimento negli anni scorsi... e con questa scheda ritornerà a far brillare il suo logo .
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
scusate l'eventuale castroneria ma come uscite ha solo 2 DVI ? è normale ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Si, in dotazione saranno forniti degli adattatori DVItoVGA come quelli forniti da ATI per usare la scheda con CRT.
Salut |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prime immagini e primi bench..
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=&threadid=33622002 io il link l'ho indicato in redazione già da venerdi, ma evidentemente e' stato giudicato un fake.. cmq se vi interessa guardatelo anche voi. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Mi pare molto per utenza professional dalla scatola
Cmq non vedo l'ora di vederla all'opera. X Fefed Esiste una scheda chiamata G400 Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Huahuauhahua e quello sulla sedia e' l'utente- videogiocatore-basito che scopre che la sua schedooona matrox viene massacrata nei benchmark da quelle schedacce non-assolutamente-professionali di Ati e Nvidia?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Che bella
Per andrea la g400 è un aborto, era vecchia quand'è uscita ed ha le prestazioni e le funzioni di una tnt2. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
strano ke abbiano mantenuto il nome in codice anke
per la skeda commerciale mi aspettavo la rinominassero "G1000" o un nome simile x erupter: da come parli kredo proprio ke tu nn abbia mai avuto una G400 matrox inoltre nn ha mai fatto skede votate al gioko ma prodotti a 360° Con una G400 ci si fa ankora di tutto decentemente... Con le skede nvidia i gioki skeggiano, ma il 2d lasciamo perdere... (ho avuto diverse matrox e diverse nvidia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi dispiace, ma anche se avesse prestazioni di una Geppo2MX con la qualità grafica che si ritrova, la comprerei comunque...
Senza contare che se vi pare professionale dalla scatola, beh... la compro OEM Comunque quella è solo la prima di tante versioni... Mica gli ci vuole tanto ad aumentare il clock... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dalla confenzione si capisce che la versione 128Mb avra' AGP 4X e non 8X come si diceva..
Cmq spulciando un po' in rete ho scoperto che la versione che vedete qui sopra, costera' sulle 500$USD... c'e' da spararsi altro che'... figurati una versione da 256MB... ah ah... Matrox fara' anche le cose in grande, ma si ammazza da sola se spera che spendero' roba come 600Euro e passa per una scheda video...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Si vede la predisposizione per saldare un chip in alto, sapete nulla al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Pensa a tutti quelli che hanno speso più di un milione di vecchie lire per una geforce 3 o una geforce 4 appena uscite....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A me piace molto la scatola! Finalmente una sk 3D degna di questo nome dopa la G400! Cmq se costerà 500$ ne venderanno si e no 2 o 3!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è una fake, ho cercato il link a quei dati e non si sa dove vanno a finire, nessuno ha mai fatto una recensione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.