|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hahaha grande
queste si che sono notizie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
telegiornali e quotidiani nazionali pubblicano notizie false e tendenziose quotidianamente, fomentando l'amore verso il bruxelles consensus.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
si questa mi è passata sotto gli occhi più di una volta!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O almeno.. IO ho dato per scontato che sia una caxxata già la prima volta che me la hanno girata su whatsapp... Mi rifiuto di credere che possa essere reale.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io farei girare di più quel criceto atrofizzato che hanno nella testa!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
quanto mi sono divertito a postare sti due link
http://www.corrieredelcorsaro.it/rac...tti-i-desktop/ http://www.corrieredelcorsaro.it/sto...-vitamina-b12/
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dovrebbero chiudere anche la pagina di Renzi per le stronzate che spara.
Ma è lo stato-mafia che diffonde razzismo visto che gli immigrati hanno più diritti degli italiani. Se stai perdendo la casa per lo stato-mafia puoi anche suicidarti. Se invece sei nero un posto te lo trovano |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dovresti odiare i primi, ai secondi dovresti provar solo tanta pena, sono solo dei poveri lobotomizzati (tipo quelli che seguono i canali degli youtuber). Gli zombie secondo me hanno più razionalità di loro.
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II *Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2 Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Al di là di tutte le considerazioni morali ed etiche del caso, ok, chiudiamo questi siti, ma siamo sicuri che censurando risolviamo il problema?
Perchè ho la sensazione che se alcune T.D.C. soffiano sul fuoco (Anche a livello politico, non solo Giornalistico o pseudo tale..) non è che un fuoco esiste davvero? Hai voglia a parlare di solidarietà, valori cristiani etc.. quando vivi situazioni di crisi e vedi una frotta di disperati che ti si avventano contro... Il problema è che la ns società ormai è alla frutta.. oggi essere normale è un fastidio, un peso.. hai molti più diritti se sei un diverso (in qualunque accezione decliniate la diversità..), Gay, Anziano, Portatore di Handicap, Rifugiato, Immigrato, Etc.. oggi essere normale è un lusso che non ci si può permettere.. Nel caso specifico parliamo di persone disperate con cultura ben diversa dalla nostra e che soprattutto non ha alcuna voglia di integrarsi... Storicamente in questi casi avvengono 2 possibili reazioni: La società invasa viene distrutta; la società si difende dal basso creando fenomeni fascio\nazisti\populisti.. voi quale preferite? Diverso sarebbe se invece di immigrazione si parlasse di ospitalità con possibilità di integrazione.. a casa mia ci stai e con piacere mio, se rispetti le mie regole.. l'assurdo è che questa cultura del piagnisteo ha creato dei mostri.. i razzisti, fascisti, leghisti etc.. sono creati da queste crocerossine del cavolo che impongono l'accoglienza a tutti i costi.. scaricandone i costi sociali (e ci sono..) sulle fasce più deboli della popolazione.. per poi urlare al razzista quando, in alcuni casi giustamente, la gente si incazza..
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Anche a me 2 settimane fa era sembrata molto strana la cosa, quasi "inventata"... E infatti Più che bannarla la CGIL, questi parlavano di "occultamento di cadavere"... potrebbe esserci una denuncia penale per procurato allarme o calunnia o roba del genere.. oppure finisce a tarallucci e vino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

)