Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2015, 17:01   #21
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
A me per esempio interessa anche se ho un po' paura che questi accrocchi possano stancare/danneggiare la vista e far venire un mal di testa cane...
già ne soffro per alcuni giochi su TV, figuramoci con gli occhialazzi

---

MS ha rinnovato il sito di gears of war:

https://gearsofwar.com/it-it

e nella versione russa/inglese è comparsa:

anche se la descrizione mi pare sballata e non riguarda GeOW3 ma il primo... comunque presunta data di uscita il 25 agosto.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:16   #22
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Project morpheus farà la fine del kinect... interessante, fai il "figo"... e poi muore li.

Olocus rift dalla sua avrà sempre più la necessità di computer della nasa... ma rimarrà di nicchia anche li, come gli occhialini 3d che si usavano una volta

Cosi profetizzo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:21   #23
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Secondo me annunciano il remastered di Gow entro fine anno e basta, da quel momento la vendita di One calerà del 50%
Gli orari in prima pagina sono orarari "italiani"?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:27   #24
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Questi dispositivi non avranno senso di esistere finché

1) non ci sarà l'hardware adeguato nelle console

2) non nascerà uno standard unico a cui tutti i produttori si attengono, come se fosse un monitor, il singolo produttore sceglie i sensori e il display che preferisce ma tutti i dispositivi compatibili con tutto e con delle risoluzioni standard
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:36   #25
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Questi dispositivi non avranno senso di esistere finché

1) non ci sarà l'hardware adeguato nelle console

2) non nascerà uno standard unico a cui tutti i produttori si attengono, come se fosse un monitor, il singolo produttore sceglie i sensori e il display che preferisce ma tutti i dispositivi compatibili con tutto e con delle risoluzioni standard

questi dispositivi sono alla stregua dei cabinati per i giochi di auto o i simulatori di volo... gli appassionati li avranno , per un determinato tipo di gioco, e finisce li.

NON posso sostituire una tv, una console che come conditio sine qua non ha quella di essere : immediata (accendi e giochi, non devi star li ad indossare ilcasco, prendere i due pad, isolarti dal mondo con le cuffie), party (che fai inviti 4 amici per giocare a pes e ognuno si porta un casco ?) , fruibile a tutti (occhialuti e non).

Per cui non ne faccio un dramma, mi spiace che spingano risorse su un punto che secondo me non porterà mai gli introiti che sperano...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 21:58   #26
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Gli orari in prima pagina sono orarari "italiani"?
Si italiani, sul sito del live di twitch ci sono solo con l'ora del pacifico, spero di aver fatto i conti giusti

Edit: l'orario della conferenza Bethesda comprende anche il pre-show, per quella MS è escluso, cioè alle 18.00 pre-show (presumo con le interviste di Major Nelson) e poi conferenza alle 18.30.

Ultima modifica di wrad3n : 14-06-2015 alle 22:26.
Old 15-06-2015, 00:36   #27
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
ma non l'hanno capito che di ste cose non frega nulla a nessuno?
Perchè tu non le hai ancora provate....provale e ne avrai una anche tu

Quote:
A me per esempio interessa anche se ho un po' paura che questi accrocchi possano stancare/danneggiare la vista e far venire un mal di testa cane...
Mal di testa no...all'inizio dovrai mettere in conto un periodo di adattamento perchè quasi sicuramente ti procurerà nausea. Insistendo però, con sessioni di gioco via via più lunghe, ti ci abituerai. A me è capitato proprio questo con l'oculus DK2, alla fine ti abitui e davvero poi non potrai più farne a meno. Soprattutto con alcuni generi in particolare, tipo i giochi di guida o quelli spaziali.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
NON posso sostituire una tv
Perchè devi sostituirla...visori di questo tipo vanno affiancati a monitor o televisori. E' un'opzione in più.

Ultima modifica di ShineOn : 15-06-2015 alle 00:39.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 06:39   #28
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
il remastered di gow ormai lo si sa che lo buttan fuori....però se le novità finiscono li è un peccato.

voglio dire non è che devi buttarmi fuori un filmato di 10' gameplay di gow4 ma due jpeg tarocche, una minkia di locandina e una data (che poi sposteranno come cristo gli pare ) si dai.

edit: che bello doom:

https://www.youtube.com/watch?v=mvoCObxULl8#t=92

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 15-06-2015 alle 06:52.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 07:25   #29
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
La VR potrebbe realmente cambiare l'approccio che abbiamo con i videogame, ma non solo, sto pensando alla modellazione 3d con software tipo Maya o ZBrush in un ambiente in cui sei te a ruotare attorno al modello e non viceversa.
Ti avvicini e allontani dai dettagli come se fosse realmente di fronte a te, e lo scolpisci muovendo le mani nello spazio invece che premendo più o meno su una Wacom.
Ovvio che alla fine i vari Oculus, Morpheus & Co altro non sono che display evoluti, alla base deve esserci un hardware degno di tale nome, un pò come per giocare a 4K.
Tutti i modelli attuali sono apripista di quella che potrebbe confermarsi come la tendenza e standardizzazione dei prossimi anni.
In ambito console è facile, ogni casa avrà il visore proprietario e basta, semmai il problema standardizzazione, come di consueto, affliggerà l'ambiente PC da sempre sinonimo di frammentazione.
Comunque, ho avuto modo di provare Oculus e, alla fiaccia delle mie convinzioni da tecnosegaiolo, non mi è piaciuto per nulla.
Non era l'ultima revisione dell'hardware, ma non ho potuto fare a meno di notare il mostruoso effetto pixelone con tanto di matrice dell'immagine, nonchè un fostidiosissimo tremolio della stessa dato dal fatto che la testa completamente immobile non l'abbiamo mai.
Nella realtà fissiamo quello che guardiamo con gli occhi che assecondano i microspostamente della testa quando questa è ferma, il caschetto VR interpreta solo gli spostamenti della testa, quindi senza compensazione è come guardare una ripresa fatta a mano invece che con la steadycam.
Old 15-06-2015, 07:26   #30
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Per me l'E3 può definirsi concluso Fallout4 in uscita il 10 Novembre 2015.
Old 15-06-2015, 08:01   #31
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
finito di toccarmi, posso condividerla:

http://games.hdblog.it/2015/06/15/E3...-2-confermato/
Old 15-06-2015, 08:09   #32
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Riassunto conferenza Bethesda
(disponibile per intero qui: http://www.twitch.tv/bethesda/v/6189973)
---
DooM (Doom4) ancora in sviluppo, in uscita su pc, ps4, xbox one, mostrato l'editor dei livelli (mappe, modalità di gioco etc.): Doom SnapMap disponibile per tutte le piattaforme (?)

Trailer E3: https://www.youtube.com/v/NteAPGprDJk
Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=xVaWl1GtDHU
Trailer Multiplayer: https://www.youtube.com/watch?v=lpmXCgdDQNc
Single Player: https://www.youtube.com/watch?v=AXhpg9Qx6l0
Map Editor: https://www.youtube.com/watch?v=5wQD9gO1tB0
---
Annunciato Dishonored 2 per pc, ps4, xbox one (uscita nella prossima primavera):

Trailer E3: https://www.youtube.com/v/UnsDyv-TtJg

Sulla storia:

Quote:
Dishonored 2 is set 15 years after the Lord Regent has been vanquished and the dreaded Rat Plague has passed into history. An otherworldly usurper has seized the throne from Empress Emily Kaldwin, leaving the fate of the Isles hanging in the balance. As either Emily Kaldwin or Corvo Attano, travel beyond the legendary streets of Dunwall to Karnaca – a once-dazzling coastal city that holds the key to restoring Emily to power. Armed with the mark of the Outsider and powerful new supernatural abilities, hunt down your enemies and forever alter the fate of the Empire.

We also heard during the end of the livestream that Emily has completely different animations and powers as opposed to Corvo. Unfortunately there will be no co-op with both of them. You make your choice at the beginning on whom to play, and then you cannot switch between them.
Boxart ufficiale:

---
Nuovo video su Battlecry (pc):
https://www.youtube.com/v/FgAcL5yk8uo

aperte le registrazioni alla beta: https://battlecrythegame.com/
---
Salto involutivo colossale (dopo aver visto doom) per parlare di fallout4

Fallout4 per pc, ps4, xbox one, in uscita il 10 novembre 2015

Trailer E3: https://www.youtube.com/watch?v=OzV1GlDDlv8
Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=bWuwLSFmATI
Customizzazione delle Armi: https://www.youtube.com/watch?v=unji5X-zl8o
Sistema di Crafting: https://www.youtube.com/watch?v=tOd9mB1OZsA

Boxart della Pip Boy Edition:

Ultima modifica di wrad3n : 15-06-2015 alle 08:14.
Old 15-06-2015, 08:34   #33
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Riassunto conferenza Bethesda
E per me già qui ottimo E3

Fallout4, Dishonored2, DOOM io ho già visto la bella roba che speravo di vedere..

Ora se MS si degna e mi regala qualche bel momento di FM6, Halo5 e qualche info sul GoW4 sono già contento..
Il resto son giochi che non so quando possano attrarmi, TombRaider sicuro mi piacerà un sacco ma a fine anno si sta già concentrando troppa roba per il mio tempo / tasche

Potrebbero anche farmi contento se davvero per agosto mi sganciano un GoW Remastered con un multiplayer a server dedicati.. ovviamente al giusto prezzo.. a 70€ con quanto fatto su Halo allo stesso prezzo (4 capitoli) me lo devono far pagare 1/4

poi tanta attesa anche per R6 da ubi.. sperando non ne combini una delle sue

Comunque vada, stasera dalle 18 mi incollo alla One, prima dall'app ufficiale poi con Twitch.. Pizza birra e manco fosse la finale dei mondiali.. a me l'E3 fa sempre Hype a bomba..
Old 15-06-2015, 08:44   #34
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Per i masochisti che si vogliono rivedere (o vedere) i Nintendo World Championships [4 ore, 47 minuti, 39 secondi]:
https://www.youtube.com/watch?v=J9H8...qLQdBJdHzGk85Y
Old 15-06-2015, 09:13   #35
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

La Pip Boy Edition di Fallout4 è già in pre-order su amazon usa a 119,99$
con il pip boy funzionante:

Quote:
With a smartphone dock and companion app that’s coming to both Android and iOS devices, the Pip-Boy can be paired with your game to create a stylish second screen that lets you access the game’s menus without interrupting the flow of play.

The Pip-Boy edition is priced at $119.99, and a PC version is confirmed.
Old 15-06-2015, 09:14   #36
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Dai compratela e vi guadagnerete i miei insulti

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 09:16   #37
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Dai compratela e vi guadagnerete i miei insulti
ci stavo facendo un pensierino
Old 15-06-2015, 09:21   #38
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Contento per dishonored 2, fallout non l'ho mai giocato, magari ne recupero uno per PC per provare a vedere se mi può piacere (qual è il migliore?) di doom non me ne frega na mazza, odio gli FPS...
Old 15-06-2015, 09:24   #39
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Gears of war si intende il remastered?

Per me entrambi, subito il 3 e inizio prossimo anno il 4. (un po' come uncharted)
del 3 ci sono gia' molte indiscrezioni...

Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 09:49   #40
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
fallout non l'ho mai giocato, magari ne recupero uno per PC per provare a vedere se mi può piacere (qual è il migliore?)
difficile dirlo, i primi fallout (fallout, fallout 2, fallout tactics) erano di proprietà Interplay e con gameplay con visuale isometrica:

questi 3 sono considerati il top della serie.

Poi Bethesda ha acquistato il marchio ed ha rilasciato Fallout 3 e Fallout New Vegas sviluppato dagli Obsidian (tra gli sviluppatori anche ex Interplay che hanno lavorato sui titoli originali). secondo alcuni trasformando la serie nellamerda
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian