|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ricevuto il tutto stamattina, ottimamente imballato e direi anche conservato
![]() Dovevo provare il nuovo sistema stasera ma dato che devo salvare ancora tutto il contenuto degli hard disks rimando a domani, cmq ottimo venditore per quanto visto sin'ora, di indubbia serietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie
![]()
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle, Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70, Teddy05 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mi sto picchiando per farlo salire ma i 4.8 sono un dilemma, non voglio dargli troppo vcore
![]() ![]() Cmq a 4.7 e` rock solid, ma stendere la gelid extreme a modo e` cosa da diploma ![]() Tutto perfettamente funzionante cmq, ribadisco ottimo venditore, ricomprero` sicuramente da lui in caso si ripresenti l`occasione Ps. sei anche su scambio/vendo overclockers su facebook, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guarda 4.8 a v-core basso ci sono stato due giorni e solo grazie ai mille consigli di barbonenet e altri (cambiando praticamente tutto il bios!), dopo da solo non sono mai riuscito a essere stabile con volts cosi bassi.. Ma poi alla fine da 4.7 a 4.8 cambia quasi di nulla, fatto sta che stavo sempre in stock tanto quella cpu non la mette in crisi nulla
![]() Tra un pò vendo un corsair h110 con due noctua industrial pwm da 2000rpm, di marzo/aprile 2015 Comunque grazie per il feed positivo e si, sono anche su facebook ![]()
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle, Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70, Teddy05 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
scusate anke io ho ordinato un i7 4790 liscio non la versione k quindi nn potro overclocc ora ho visto che avete ram 2400mhz e mi chiedevo se la mia cpu ha una frequenza 1600mhz posso montarci ram come queste con frequenza 2400mhz?? o verrano limitate a 1600??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora stabile (almeno da tests di oggi pom dopo estenuanti prove sembrerebbe di sì) a 4,6 Ghz con 1.226 (VID). Certo è che fra la mia old asus e questa maximus VII hero ce ne sono di differenze, soprattutto in parametri (molti a me praticamente ancora sconosciuti) ![]() Però devo dire che che è decisamente una manna dal cielo questo sistema per cose tipo ricodifica audio-video e remaking delle immagini WIM di windows , cribbio se è veloce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora stabile (almeno da tests di oggi pom dopo estenuanti prove sembrerebbe di sì) a 4,6 Ghz con 1.226 (VID). Certo è che fra la mia old asus e questa maximus VII hero ce ne sono di differenze, soprattutto in parametri (molti a me praticamente ancora sconosciuti) ![]() Però devo dire che che è decisamente una manna dal cielo questo sistema per cose tipo ricodifica audio-video e remaking delle immagini WIM di windows , cribbio se è veloce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.